prova a mandare la richiesta di rimborso via fax, allegando la fattura e i documenti relativi
Avrei un quesito: dopo aver cessato l'abbonamento con 3 mi è arrivata a casa l'ultima fattura che recita un credito di 30 euro. Ho atteso tre estratti conto della carta per vedere se questi euro arrivavano, ma ad oggi niente è successo; ora mi chiedo: cosa devo fare per ottenere questi 30 euro? Devo chiamare qualche numero? Se sì quale visto che non ho più nessuna utenza tre e non so come parlare con il call center?
Grazie!
prova a mandare la richiesta di rimborso via fax, allegando la fattura e i documenti relativi
Salve qualche mese fa ho disattivato un contratto tre.dati al termine dei 2 anni con pagamento tramite rid.
L'ultima fattura che ho ricevuto aveva saldo negativo. Ho aspettato più di un mese che i soldi mi venissero accreditati sul conto ma niente. Cosa dovrei fare?
hai ancora utenze attive? se si prova a chiamare il 133 oppure manda un fax all 800 179 600 e chiedi a quanto ammonta il saldo e se superiore a 10 euro chiedi il rimborso tramite assegno.
P.S. sotto i 10 euro non vengono emessi assegni
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Ciao a tutti, forse qualcuno mi può aiutare.
Sono passato a TIM dopo qualche anno con 3, e dall'ultima fattura ricevuta dalla 3 risulto avere un credito di ca. 80,00€.
Cosa devo fare per farmeli restituire? Ho provato a chiamare il 133 ma è un casino, chi devo chiamare??
Grazie
Sony Ericsson X10 mini pro con TIM TUTTOCOMPRESO 500
HTC DIAMOND con wind senzascatto
leggi gli altri post, potrebbe bastarti un fax![]()
Io ho appena cessato un abbonamento Internet Time in data 23/09. L'ultima fattura però copre per intero il bimestre che va dal 01/09 al 31/10. Che faccio adesso che non sono più abbonato ed in più sto cambiando c/c??
beh, la soluzione piu' semplice e' attendere che emettano la prossima fattura (che sara' in realta' una nota di credito) e contattarli quando ce l'avrai in mano, seguendo le modalita' che trovi in questo stesso thread![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Buongiorno,
oggi mi è arrivata una fattura in negativo(-34 euro) della 3, perchè ho rescisso dal contratto, senza incorrere in penali (avevo 06 top e ho rescisso esattamente dopo il 24esimo mese).
Ora, prima l'addebito delle fatture avveniva con carta di credito....ora, l'acredito avverrà allo stesso modo???
Grazie