domani appena terminata (orario presunto dopo le 18) vi aggiorno brevemente sul risultato qualunque esso sia.
domani appena terminata (orario presunto dopo le 18) vi aggiorno brevemente sul risultato qualunque esso sia.
Geoglobalfax
In bocca al lupo e spero che tu ottenga realmente qualcosa (anche perchè di conseguenza potrei ottenerla pure io)![]()
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Certo che se mi offrissero il 100% del credito accetterei subito..
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
Cari amici purtroppo vi devo dare brutte notizie. La mia conciliazione per la rimodulazione 1 settembre ha avuto esito negativo. L'altra conciliazione che avevo inerente il traffico estero è stata rinviata al prossimo 28 febbraio.
Geoglobalfax
Aspettiamo di leggere le motivazioni della decisione in particolare la fantomatica delibera AGCOM di cui ti hanno parlato...649/07/CONS ( non si trova da nessuna parte ...)
Comunque si va avanti lo stesso: faremo cambiare idea all' AGCOM quando arriveranno ( mi auguro) ulteriori prove che testimoniano come H3g abbia violato le regole sulle modalità della rimodulazione tariffaria ( a livello di informazioni fornite) e agli ostacoli posti a chi voleva recedere.
Tempo al tempo cara H3g: dovrai rispondere non ad un utente ma ai tanti altri GU14...
AGCOM ?si vergognassero di come lavorano ( lenti come le lumache) e della mancanza di tutela nei confronti dei consumatori a differenza dell'efficiente Antitrust, AGCM, che anche recentemente gli ha molllato dei bei schiaffoni su diversi fronti, ultimo dei quali quello delle chiamate satellitari....con l' AGCOM costretta ad inseguire....
Davvero NO- COMMENT ..
Saluti
Io l'avevo detto prima: gli avvocati stessi di H3g ammettono che AGCOM è con loro! D'altronde dove c'è potere e soldi, c'è corruzione.... meditate....