AgCom, conciliazione il 21 febbraio 08 - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 138

AgCom, conciliazione il 21 febbraio 08

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    in bocca al lupo!

...e speriamo non ci sia la clausola di riservatezza se trovi un accordo in arbitrato!
    Scusate l'ignoranza,
    qua li sono le norme che regolano la clausola di riservatezza?
    grazie

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

domani appena terminata (orario presunto dopo le 18) vi aggiorno brevemente sul risultato qualunque esso sia.
    Geoglobalfax

Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito

In bocca al lupo e spero che tu ottenga realmente qualcosa (anche perchè di conseguenza potrei ottenerla pure io)
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    domani appena terminata (orario presunto dopo le 18) vi aggiorno brevemente sul risultato qualunque esso sia.
    In bocca al lupo! Speriamo nella giustizia...

Partecipante Logorroico L'avatar di spritz

Predefinito

Certo che se mi offrissero il 100% del credito accetterei subito..
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    Certo che se mi offrissero il 100% del credito accetterei subito..
    Ti accontenti di così poco? E i danni?

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dagnfra Visualizza Messaggio
    Eccomi qua di ritorno, posso ritenermi abbastanza soddisfatto anche se non vi nego che mi aspettavo di più. L'avvocato della tre era abbastanza tosta anche se completamente incompetente in materia. Non mi hanno fatto capire il motivo per cui non hanno rispettato il contratto e mi ha citato il decreto bersani per giustificare tale disattivazione . Comunque alla fine non me la sono sentita di andare oltre e ho chiuso il discorso. Non so se posso dare i dettagli della conciliazione....
    ps. La tipa ha provato a minacciarmi dicendo che era da vedere come avevo accumulato così tanto credito (2200 euro) e che appunto se andavamo avanti andavano verificate alcune cose. Alla fine l'avvocato dell'agcom ha cercato di placare gli animi facendoci raggiungere un accordo. Comunque grazie a tutti per la collaborazione.
    Ciao, una domanda. Hai agito tramite CORECOM ? come funziona ? hai un legale/consulente fornitoti da loro o c'e' solo un arbitro 'indifferente alle parti ' ?

Grazie

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

Cari amici purtroppo vi devo dare brutte notizie. La mia conciliazione per la rimodulazione 1 settembre ha avuto esito negativo. L'altra conciliazione che avevo inerente il traffico estero è stata rinviata al prossimo 28 febbraio.
    Geoglobalfax

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    Cari amici purtroppo vi devo dare brutte notizie. La mia conciliazione per la rimodulazione 1 settembre ha avuto esito negativo. L'altra conciliazione che avevo inerente il traffico estero è stata rinviata al prossimo 28 febbraio.
    Aspettiamo di leggere le motivazioni della decisione in particolare la fantomatica delibera AGCOM di cui ti hanno parlato...649/07/CONS ( non si trova da nessuna parte ... )
    Comunque si va avanti lo stesso: faremo cambiare idea all' AGCOM quando arriveranno ( mi auguro) ulteriori prove che testimoniano come H3g abbia violato le regole sulle modalità della rimodulazione tariffaria ( a livello di informazioni fornite) e agli ostacoli posti a chi voleva recedere.
    Tempo al tempo cara H3g: dovrai rispondere non ad un utente ma ai tanti altri GU14...
    AGCOM ? si vergognassero di come lavorano ( lenti come le lumache) e della mancanza di tutela nei confronti dei consumatori a differenza dell'efficiente Antitrust, AGCM, che anche recentemente gli ha molllato dei bei schiaffoni su diversi fronti, ultimo dei quali quello delle chiamate satellitari....con l' AGCOM costretta ad inseguire....
    Davvero NO- COMMENT ..

Saluti

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Io l'avevo detto prima: gli avvocati stessi di H3g ammettono che AGCOM è con loro! D'altronde dove c'è potere e soldi, c'è corruzione.... meditate....

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social