Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kiasso
Io ho richiesto conciliazione per gli sms esteri ieri quindi chissà quando arriverò all'AGCOM. So che geoglobal ha ricevuto un risarcimento e che non può dirci quanto per clausole di riservatezza. Mi domando (e giro la domanda specialmente a geoglobal) però se l'indennizzo corrisponde all'autoricarica non percepita a causa della rimodulazione o se si tratta di una certa somma in denaro forfettaria. Nel primo caso non ho mai ricevuto sms dall'estero, però se questa è la via dove è più facile ottenere un risarcimento da H3G, che ben venga (chissà se e quando si otterrà qualcosa per la rimodulazione del 1 settembre specialmente per me, prepagato senza comodati in corso :))
Richiedere una conciliazione senza aver mai ricevuto un sms estero la vedo un po dura. Comunque essendo una rimodulazione non comunicata ai sensi dell'art.70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni puoi richiedere il risarcimento previsto dalla carta servizi perché h3g non ti mai comunicato di questa variazione contrattuale. Tu non avendo copia del piano tariffario sottoscritto fa fede la pagina web del sito www.tre.it nella quale la parola nazionale non è menzionata (questo prima del 11 aprile 2006).
-
riesumo questo tread per dire che mi è arrivata convocazione al corecom per i primi di febbraio. avevo fatto richiesta il 20 gennaio 2008! (corecom roma)
vi farò sapere anche se penso che non si presenteranno...
-
Troppo tempo... e pensare che probabilmente con la Camera di Commercio avresti, probabilmente, finito molto prima! Purtroppo perderai solo del tempo ma sarà tempo ben speso ;)
-
Citazione:
bandit
riesumo questo tread per dire che mi è arrivata convocazione al corecom per i primi di febbraio. avevo fatto richiesta il 20 gennaio 2008! (corecom roma)
vi farò sapere anche se penso che non si presenteranno...
Qual'è la problematica ?
Facci sapere come va a finire !
In caso poi procedi in Agcom ( se hai bisogno di consigli chiedi pure).
PS. Per il Corecom Lazio, confermo che i tempi sono di 10-12 mesi...pertanto per i romani la soluzione è la Camera di Commercio di Roma ( Piazza di Pietra, accanto a Montecitorio): sito internet per info: La Conciliazione
In 30-45 giorni al max si chiude la conciliazione e hai in mano il verbale con cui puoi proseguire in Agcom o G.d.P. alla faccia dei nostri gestori ....:D :rolleyes:
:bye:
-
lo so che potevo farmi dare il verbale dopo un tot di giorni, ma non avevo fretta anche perchè ero all'estero...
le problematiche imputate ad h3g sono 2:
1) rimodulazione della tariffa con conseguente cambiamento della natura del credito (credito a scadenza). Questo punto riguarda 2 sim (di cui una ha visto la perdita di più di 1000 euro).
2) il mio numero principale è stato disattivato (non si sa per quale motivo) dal 31 dicembre 2007 al 20 gennaio 2008.
Se avete documentazione che potrebbe essermi utile, gentilmente mi contattate in mp?
Sicuramente dopo vado all'agcom. Secondo me, mi presenterò soltanto io...
grazie
-
Citazione:
bandit
Sicuramente dopo vado all'agcom. Secondo me, mi presenterò soltanto io...
grazie
All'Agcom non andrai solo, fidati ;)
-
Citazione:
Eros76
All'Agcom non andrai solo, fidati ;)
ah si, certo. io mi riferivo a febbraio davanti al corecom...
-
domani ho l'udienza al corecom!
e dopo agcom..o giudice di pace...
quale mi consigliate? da quanto ho letto quasi tutti siete andati all'agcom..
al giudice di pace si possono chiedere anche i danni...uhm..sono tentato......
sul sito norimodulazioni ho letto che insieme al GU14 sarebbe bene allegare alcuni carteggi che comprendono la "corrispondenza" tra un certo dott. Garuti ed h3g.. allego??
-
credo di essere stato l'unico a trovare al corecom l'avvocato di controparte......
per quanto riguarda le rimodulazioni ed il credito perso, l'avvocato non ha offerto nulla.
Per i 20 giorni di linea disattivata per un'una utenza, xxx euro...
Si va all'agcom...
-
Non potevi accettare i xxx € per i soli 20 giorni senza linea? Per il resto, in cui non c'è stata conciliazione, si faceva un verbale di non avvenuta conciliazione! Così l'Agcom ti riconoscerà solo 120 € per i 20 giorni... Vabbè, c'è altro sul calderone che è molto più consistente!
-
Citazione:
Eros76
Non potevi accettare i XXXX "clausola di riservatezza" :rolleyes: per i soli 20 giorni senza linea? Per il resto, in cui non c'è stata conciliazione, si faceva un verbale di non avvenuta conciliazione! Così l'Agcom ti riconoscerà solo 120 € per i 20 giorni... Vabbè, c'è altro sul calderone che è molto più consistente!
Già...ma mi viene il dubbio che forse per la disattivazione abbia accettato...in tal caso sarebbe opportuno cancellare questo dato del suo post per la riservatezza....:D
-
No, non ho accettato nulla di nulla. Non sapevo che si potesse accettare una parte e l'altra no, anche perchè il conciliatore ha messo tutto nel calderone mettendo come cifra finale di richiesta tutto quanto.
-
Alla fine hai fatto benissimo così, bandit!
-
Citazione:
bandit
credo di essere stato l'unico a trovare al corecom l'avvocato di controparte......
Non è vero, perchè anch'io ad aprile dello scorso anno al Co.re.com del Lazio ho trovato l'avvocatessa di H3G e non un dipendente delegato.
-
Citazione:
Marco Yahoo
Non è vero, perchè anch'io ad aprile dello scorso anno al Co.re.com del Lazio ho trovato l'avvocatessa di H3G e non un dipendente delegato.
L' avvocatessa .....:rolleyes: vecchia conoscenza...:D approfitto per salutarle !
Di che contenzioso si trattava?