Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dagnfra
Io ho avuto la scheda disativata il 20/07 non mi hanno mai offerto nulla per risolvere il problema, non si sono presentati al corecom fvg, e due giorni fa mi hanno contattato per evitarmi il fastidio di andare a napoli, mi hanno dunque proposto il rimborso del 30% del credito che però con niente è arrivato al 100%, ho fatto presente che avevo già acquistato il biglietto per napoli con una spesa di oltre 100 euro, chiedendo poi un rimborso per i danni, ma la signorina mi ha risposto che lei non poteva concedermi null'altro, mi ha allora chiesto se confermavo il rifiuto del 100% del credito ed io ho detto si. Gli ho risposto "ci vediamo a Napoli" Vi terro aggiornati.
PS. Ma sono il primo che arriva all'agcom con Tre? Non ci sono precedenti?
Strano che un disattivato del 20 luglio sia arrivato fino ad Agcom perché tutti quelli che hanno protestato sia al tribunale ex art. 700 c.p.c. e presso i corecom hanno riavuto indietro i loro crediti più i danni.
Comunque oltre al tuo credito chiedi gli interessi, i danni per la perdita del numero telefonico e del piano tel., i danni morali ed esistenziali per tutto lo sbattimento che stai subendo. Le spese del viaggio a Napoli sono a carico di h3g basta che lo chiedi espressamente nell'udienza.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
geoglobalfax
personalmente questa battaglia la sto conducendo per una questione di principio. Non ho credito, non ho telefoni bloccati, non ho comodati. Lo faccio semplicemente perché devono finire i comportamenti che cambiano le regole a modo loro e secondo procedure che non stanno né in cielo né in terra.
E' così che si fa. Bravo e in bocca al lupo.:thumbup:
Alla faccia di alcuni strenui difensori di 3 che ancora resistono sul forum.
:bye:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
geoglobalfax
personalmente questa battaglia la sto conducendo per una questione di principio. Non ho credito, non ho telefoni bloccati, non ho comodati. Lo faccio semplicemente perché devono finire i comportamenti che cambiano le regole a modo loro e secondo procedure che non stanno né in cielo né in terra.
Grazie geoglobalfax.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
geoglobalfax
personalmente questa battaglia la sto conducendo per una questione di principio.
Non ho mai avuto dubbi su di te. Bravo :applauso: L'arroganza di H3G nel non rispettare le regole più basilari è inaccettabile e va sanzionata. Mi auguro che un giorno i rampanti e rapaci manager di 3 si rendano conto di non essere stati cosi' furbi come hanno creduto di essere :censored:
-
Si parte. Domani mattina ho la conciliazione. Vado a napoli per farli neri. Speriamo vada bene.
-
In bocca al lupo e :chair: duro.
Facci sapere com'é andata.
:bye:
-
dagnfra, in bocca al lupo!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
veditu
dies irae
:lol: :lol: :lol:
bella citazione, bravo c.t dreyer! :D
(se era una citazione :P)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dagnfra
Si parte. Domani mattina ho la conciliazione. Vado a napoli per farli neri. Speriamo vada bene.
Falli neri!!! Tienici informati, siamo con te!
Questo è solamente l'inizio di ciò che si deve aspettare la 3... in arrivo un'altra cinquantina di GU14 :whistling
-
le truppe cammellate sono in marcia su Napoli :lol:
-
Appello
Se avete documentazione cartacea (email, fax) di risposte del servizio clienti di 3 in merito alla rimodulazione del 1 settembre vi sarei grato di farmela avere per poterla usare in dibattimento. Vi darò anche istruzioni per superare la clausola di confidenzialità.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dagnfra
Si parte. Domani mattina ho la conciliazione. Vado a napoli per farli neri. Speriamo vada bene.
Come è andata?
Se per caso non puoi parlare per la clausola di confidenzialità, se vuoi dicci almeno se per te è andata bene o male senza ulteriori dettagli.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
abacoo
Come è andata?
Se per caso non puoi parlare per la clausola di confidenzialità, se vuoi dicci almeno se per te è andata bene o male senza ulteriori dettagli.
Ciao.
Eccomi qua di ritorno, posso ritenermi abbastanza soddisfatto anche se non vi nego che mi aspettavo di più. L'avvocato della tre era abbastanza tosta anche se completamente incompetente in materia. Non mi hanno fatto capire il motivo per cui non hanno rispettato il contratto e mi ha citato il decreto bersani per giustificare tale disattivazione :ohmy:. Comunque alla fine non me la sono sentita di andare oltre e ho chiuso il discorso. Non so se posso dare i dettagli della conciliazione....
ps. La tipa ha provato a minacciarmi dicendo che era da vedere come avevo accumulato così tanto credito (2200 euro) e che appunto se andavamo avanti andavano verificate alcune cose. Alla fine l'avvocato dell'agcom ha cercato di placare gli animi facendoci raggiungere un accordo. Comunque grazie a tutti per la collaborazione.
-
Che brutto comportamento...
Io le avrei risposto che sarebbe stato proprio interessante vedere come avevi accumulato così tanto credito!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maccoy
Che brutto comportamento...
Io le avrei risposto che sarebbe stato proprio interessante vedere come avevi accumulato così tanto credito!
Gli ho risposto di non fare le vittime visto che su quel credito avevano incassato oltre 3000 euro e gli ho chiesto come mai allora avevano riproposto la tariffa per il 2008.