Non posso che quotare Hostingstudio....
Tra l'altro a chi parla del termine "promozione di Natale", faccio notare che tale termine sebbene sia presente nell'sms ( nel secondo sms che h3g ha inviato ad alcuni utenti), per i dettagli c'è comunque il rimando al famoso link, dove comunque si parla di NUOVO PIANO TARIFFARIO seppur solo per il 2008: non è quindi un'opzione promozionale... sarà pur sempre una promozione, ma si tratta di accettare non un'opzione ma un PIANO TARIFFARIO promozionale vero e proprio !!
Ripeto: nei dettagli della - chiamatela pure promozione - si parla: " ...3 le da' la possibilità di PASSARE ad un PIANO TARIFFARIO molto conveniente..." : è innegabile che convenga a TUTTI i possessori di supertua+2007: perchè non lo attivano automaticamente se fosse una semplice un'opzione ??? Siete in grado di rispondere?
I sospetti che ci sia qualche trappola su chi possa rivalersi in seguito legalmente ci stanno TUTTI : da parte mia credo proprio non accetterò, continuando ad agire per vie legali, avendo pertanto ulteriori prove a mio favore...