Citazione Originariamente Scritto da hostingstudio.net Visualizza Messaggio
secondo me è qua che ci fottono... Dall' avvocato non potrai secondo me fare un bel niente.... Ti spiego perchè (con la premessa che mi auguro per te e gli altri di sbagliarmi):

Non dimentichiamo che questo è a tutti gli effetti un NUOVO PIANO TARIFFARIO e non un' opzione. Il che significa che sarete soggetti alle nuove condizioni contrattuali!!!

E quindi, qualunque rivendicazione su un contratto che è stato superato da uno nuovo è nulla!!

Ho detto la mia.... critiche e dissensi fanno parte della natura umana e, come tali, comprensibili.
ti ricordo che da che legge è legge NON si può modificare unilateralmente un contratto CON RETROATTIVITA'!!!!! Quindi per quanto dicano, il credito maturato fino alla rimodulazione a supertua+2007 non può essere toccato.
Per farti un esempio, il mio avvocato mi ha detto che potevo tranquillamente cambiare piano proprio perchè ciò che è stato consolidato in precedenza non può essere toccato.

H3G si è giustificata dicendo che sono mutate le condizioni di mercato... bene... ora che mi ridanno la possibilità di accumulare nuovamente credito..... mah!!

Per fortuna la legge non è una opinione... (fino ad oggi, almeno)