Clamoroso: ritorna ST+ OLD (per 1 anno!) - Pagina 18
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 18 di 21 PrimaPrima ... 81415161718192021 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 214

Clamoroso: ritorna ST+ OLD (per 1 anno!)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Non posso che quotare Hostingstudio....
    Tra l'altro a chi parla del termine "promozione di Natale", faccio notare che tale termine sebbene sia presente nell'sms ( nel secondo sms che h3g ha inviato ad alcuni utenti), per i dettagli c'è comunque il rimando al famoso link, dove comunque si parla di NUOVO PIANO TARIFFARIO seppur solo per il 2008: non è quindi un'opzione promozionale... sarà pur sempre una promozione, ma si tratta di accettare non un'opzione ma un PIANO TARIFFARIO promozionale vero e proprio !!
    Ripeto: nei dettagli della - chiamatela pure promozione - si parla: " ...3 le da' la possibilità di PASSARE ad un PIANO TARIFFARIO molto conveniente..." : è innegabile che convenga a TUTTI i possessori di supertua+2007: perchè non lo attivano automaticamente se fosse una semplice un'opzione ??? Siete in grado di rispondere?
    I sospetti che ci sia qualche trappola su chi possa rivalersi in seguito legalmente ci stanno TUTTI : da parte mia credo proprio non accetterò, continuando ad agire per vie legali, avendo pertanto ulteriori prove a mio favore...
    ...

Partecipante Logorroico L'avatar di spritz

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    I sospetti che ci sia qualche trappola su chi possa rivalersi in seguito legalmente ci stanno TUTTI : da parte mia credo proprio non accetterò, continuando ad agire per vie legali, avendo pertanto ulteriori prove a mio favore...
    Ben per te.. io ho accettato e andrò avanti pure io legalmente con le tue stesse prove..

E se propio mi va male.. in un anno di st+ old... sai quanti soldini si fanno su...
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da atos Visualizza Messaggio
    in realtà usa il termine promozione lo trovi alla fine del questionario
    Possono anche utilizzare il termine promozione, ma guarda che non cambia il discorso... : si tratta comunque di accettare e quindi di PASSARE ad un NUOVO PIANO TARIFFARIO " PROMOZIONALE" ( seppur per il 2008) : non si tratta di ACCETTARE UN' OPZIONE TARIFFARIA !

La differenza seppur apparentemente sottile è BEN EVIDENTE !
    ...

Predefinito

Ribadisco il concetto: NESSUNO può modificare ciò che in precedenza era una qualcosa di consolidato senza il tuo consenso.

Io consensi di questo tipo non ne ho mai dati, figuriamoci se un cambio piano viene considerato un tacito consenso.

Ti ricordo che un cambio piano c'è gia stato con st+2007.

Ora ci è stato proposto piano tariffario-opzione di natale.

Per quanto riguarda la LEGGE, ricordati che le condizione sono ESCLUSIVAMENTE quelle dichiarate al momendo della proposta.
    Figurati se mi preoccupo del credito residuo... io sono pronto a vedere come si comporteranno con le chiamante entranti da 3 visto che così come accettato non fanno distinzione di traffico.
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

Partecipante Super L'avatar di hostingstudio.net

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    Ribadisco il concetto: NESSUNO può modificare ciò che in precedenza era una qualcosa di consolidato senza il tuo consenso.

Io consensi di questo tipo non ne ho mai dati, figuriamoci se un cambio piano viene considerato un tacito consenso.

Ti ricordo che un cambio piano c'è gia stato con st+2007.

Ora ci è stato proposto piano tariffario-opzione di natale.

Per quanto riguarda la LEGGE, ricordati che le condizione sono ESCLUSIVAMENTE quelle dichiarate al momendo della proposta.
    Figurati se mi preoccupo del credito residuo... io sono pronto a vedere come si comporteranno con le chiamante entranti da 3 visto che così come accettato non fanno distinzione di traffico.
    Ciao di nuovo Spritz,

mi sembra di avere abbondantemente ed esaurientemente risposto a quello che dici sopra, prova a rileggere il thread...

Comunque non mi riferisco al credito residuo, ma a quello trasformato in bonus a scadenza...

Ad aggiungere sospetto a sospetto, guarda caso la data di scadenza del bonus (31/12) corrisponde a quella di accettazione della tariffa (31/12).

Sai come si dice... a pensar male si fa peccato, ma spesso (anzi con la 3 direi quasi sempre) ci si azzecca!

Uomo avvisato...

Partecipante Super L'avatar di hostingstudio.net

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    Erm.... ti sei accorto delle rimodulazioni, sì?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hostingstudio.net Visualizza Messaggio
    Erm.... ti sei accorto delle rimodulazioni, sì?
    In che senso scusa???

Con la rimodulazione da st+ a st+ 2007 non mi hanno toccato il traffico residuo, e poi mi hanno attivato la gd3 e chiama e video chiama gratis un numero.

Partecipante Grafomane L'avatar di tre rep

Predefinito

sono comunque ridicoli... entro pochi giorni non avro' piu' nemmeno una sim (inattiva) in tre....

Predefinito

Comunque, è inutile discutere su chi ha ragione oppure no.

Alla fine faremo ciò che riteniamo giusto.
    Io la mia scelta l'ho fatta e la mia promo di Natale l'ho accettata, gli altri facciano la propria... magari ci ritrovermo a discuterne volentieri fra qualche giorno o mese..

Partecipante Logorroico L'avatar di storm75

Predefinito

io non so ancora che fare. Ho solo paura di una cosa, che il credito attuale senza scadenza una volta accettata sta promo mi venga rimodulato subito, oppure dal 1/01/2009.
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social