Clamoroso: ritorna ST+ OLD (per 1 anno!) - Pagina 21
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 21 di 22 PrimaPrima ... 11171819202122 UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 214

Clamoroso: ritorna ST+ OLD (per 1 anno!)

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dadoilfatuo Visualizza Messaggio
    mi hanno bloccato la sim... uff avevo consumato solo 20euro circa ieri pom!!

bloccata anche a me alle ore 18 mendre mandavo sms di auguri

chiamata a volo al 133:

machecazzostoafagliauguriridatemisubitolalineaaaaa aaaaaa.....

già tornata!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Leggendo bene il testo, restano oscuri alcuni aspetti che h3g potrebbe usare contro di noi...per esempio
    - potrebbe considerare l'accettazione dell'offerta come implicita rinuncia ad esercitare i nostri diritti
    - potrebbe considerare questa offerta come un cambio biano, con conseguente perdita di tutti i bonus
    - potrebbe considerare l'accettazione di questa offerta come implicita accettazione delle nuove regole di utilizzo del credito: percentuali prestabilite tra chiamate in ingresso e in uscita e tra le tipologie di spesa (traffico voce, sms , mms , traffico dati e servizi vari)

Onde evitare trucchetti di vario genere da parte di h3g, ho notificato loro quanto segue:

Spett.le H3G,
    ho attivato l'offerta da voi pubblicizzata in questa pagina:

http://portale3.tre.it/133/questionario/id/140

poichè il testo di questa offerta non è molto chiaro, intendo precisare quanto segue:

1. con l'accettazione dell'offerta non intendo in alcun modo rinunciare al mio diritto di agire contro di voi presso le sedi competenti per le rimodulazioni tariffarie e per la trasformazione del credito in bouns avvenuta ad ottobre 2007

2. con l'accettazione dell'offerta non intendo in alcun modo autorizzarvi alla trasformazione di qualsiasi mio credito in bonus con durata temporale limitata

3. con l'accettazione dell'offerta non intendo in alcun modo accettare limitazioni nell'utilizzo del credito che ho sulla mia usim, nè di tipologia di utilizzo nè di percentuali prestabilite di traffico entrante ed uscente

4. con l'accettazione dell'offerta non intendo cambiare piano tariffario, resta quindi inteso che dopo 1 anno, quando questa offerta scadrà, il mio piano tariffario ritorni a quello presente al momento della sottoscrizione

Poichè il testo dell'offerta per la quale io ho cliccato il tasto "accetta" era ambigua riguardo i punti sopra citati, vi diffido dall'applicare qualsiasi condizione peggiorativa sopra esposta, in caso contrario, potete considerare quella mia accettazione come mai avvenuta o, se piu idoneo allo scopo, potete considerare questa mia lettera come richiesta esplicita di recesso dall'offerta pubblicizzata nel link sopra citato effettuata entro il termine di 7 giorni previsto per la sottoscrizione di contratti a distanza

seguirà fax e lettera raccomandata AR e, per conoscenza, lettera a movimento consumatori, all'agcom e agli altri organismi competenti.

Partecipante Logorroico L'avatar di spritz

Predefinito

Siamo il 1 gennaio...bene... sono quasi senza credito (scaduto ieri)mi è arrivato il bonus della card auguri e pur avendo accettato la promo di natale... ho ancora la st+2007...
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

Partecipante Mistico L'avatar di brunyr

Predefinito

anke a me nn hanno ancora attivato la promo, come mai??? intanto continuo a pagare con la vekkia tariffa suxtua+ 2007, e nn è giusto visto ke dalla mezzanotte avremmo dovuto avere la vekkia suxtua...nn dovrebbero rimborsarci questo disservizio???

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Consiglio di chiamare per segnalare il fatto all'Agcm per pratiche commerciali scorrette, il numero è 800 166 661 ma credo bisognerà aspettare la fine delle feste, per lo meno aspettare domani. Io, anche se non coinvolto, farò la segnalazione in quanto risulto essere affidabile nelle segnalazioni contro la 3

Partecipante Mistico L'avatar di ronin

Predefinito

idem...

in compenso a mezzanotte spaccatta addio credito a scadenza...

2 pesi 2 misure???? ihih

Partecipante Mistico L'avatar di brunyr

Predefinito

ho mandato una mail al serviizo clienti...mi hanno risposto ke la promo sarà attivata prossimamente, senza dare xò alcuna data precisa...la solita inefficienza!! Secondo me si può kiedere il rimborso x il disservizio...ke dite?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    Siamo il 1 gennaio...bene... sono quasi senza credito (scaduto ieri)mi è arrivato il bonus della card auguri e pur avendo accettato la promo di natale... ho ancora la st+2007...
    Uh? Che bonus Carta Auguri ti è già arrivato? I 5 euro mensili ?!? Maddai... alla faccia dell'efficienza!!! :O Sono basito!
    I Ronfi del Corriere dei Piccoli online: http://ronfi.diconet.org
    Ultimo aggiornamento (13/11/2008): Le vere origini dei Ronfi

Partecipante Logorroico L'avatar di spritz

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Douglas Visualizza Messaggio
    Uh? Che bonus Carta Auguri ti è già arrivato? I 5 euro mensili ?!? Maddai... alla faccia dell'efficienza!!! :O Sono basito!
    Si, perfetti
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    idem con patatine

la cosa divertente è che sabato sera mi hanno chiamato mentre ero in Francia e mi chiedevamo conferma di dove mi trovassi... erano le 20:15 (orario e giorno inconsueto per lavorare imho, nda) ed ero a prendere un aperitivo a Le Clusaz, non so cosa potesse mai interessare ai fini della promozione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social