scrivi due righe in cui lo chiedi e firmi, ricordati dati personali e della mia sim come da post #45![]()
scrivi due righe in cui lo chiedi e firmi, ricordati dati personali e della mia sim come da post #45![]()
Salve, c'è qualcuno che sa dove va a finire il credito residuo quando si passa da 3power10 ric. a top400 abbonamento?
o in sconto in fattura o banalmente chiedendo, a passaggio effettuato, la restituzione del credito -> http://www.mondo3.com/forum/discussi...o-assegno.html
salve raga
è il mio primo posto quindi ne approfitto per presentarmi, luca piacere
veniamo alla questione... è possibile trasferire credito da una scheda 3 a un'altra (3 e non)? se non lo si può fare direttamente esiste qualche procedimento?
grazie
probabilmente con la disattivazione della sim, di norma altrimenti mi sa che non lo fanno
Come riavere il credito residuo… cash | La voce impertinente delle TLC
si può trasferire il credito da una sim ad un'altra, devi recarti da un rivenditore e richiedere il modulo specifico, dopo di che inviare il tutto con una raccomandata AR a 3 e attendere che trasferiscano tutto, con tempi secondo me biblici.
Per una ricarica da 10 euro secondo me non ne vale la pena.
Questa novità è stata introdotta dopo il decreto bersani per permettere a chi voleva disattivare le sim dopo la rimodulazione di trasferire il credito rimanente su un'altra sim di propria proprietà o di mantenere in standby il credito
ho capito grazie.
ora vi spiego xkè ho fatto questa domanda: avevo intenzione di comprare un cell con ricaricabile con 30 euro di ricarica al mese, solo che la volevo ripartirli tra varie schede dato che non consumo tutta la ricarica, ma ho visto che non è possibile. xò ho visto sul sito della tre (ora xò non trovo + la pagina) che è possibile disattivare la ricaricabile e farsi restituire il credito presente sulla scheda. ora è possibile quindi acquistare il cell, assicurare 30 euro di ricarica al mese per 24 mesi (24 giusto?) per poi disattivarla, ri chiedere il traffico presente sulla scheda e tenersi il cell?
grazie per le risposte e scusate se sono poco informato![]()
ui.
Ciao a tutti, chiedo un parere sulla fattibilità di questa mia richiesta.
Sulla mia usim 3 ho un credito di poco più di 100 euro, dato che è una usim secondaria ma che comunque utilizzo (pochissimo) vorrei sapere se è possibile trasferire il credito su un'altra usim intestata sempre a me, ma che utilizza mia moglie, senza che la stessa venga disattivata.
Grazie a chi saprà rispondermi e buona domenica.
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G