screenshot già fatto![]()
ma non credo basti solo questo....
eh si...E' da notare che il comunicato stampa del 3 Novembre si sta realizzando ma dopo circa 4 mesi di ritardo![]()
![]()
![]()

screenshot già fatto![]()
ma non credo basti solo questo....
eh si...E' da notare che il comunicato stampa del 3 Novembre si sta realizzando ma dopo circa 4 mesi di ritardo![]()
![]()
![]()
l'unico augurio è quello di "provarci"... la gestione del fax in via tradizionale a mio avviso sarà vista come da norma contrattuale, ergo la perdita del credito autoricaricato. Per avere la transazione di quello rischi di dover arrivare in AGCOM... se hai pazienza 12/18 mesi in bocca al lupo![]()
ma oltre al trasferimento tra USIM H3g... è possibile avvere il trasferimento Vs il proprio conto corrente !?!?
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

si ma la procedura è molto più improbabile...
cmq sia ecco il modulo
http://areaclienti.tre.it/ac3_assets/download/rich_restituzione_credito_09_01(1).pdf
Ti ringrazio.. mi serve xké sulla 2a USIM Tre (che uso solo perchè ho la Naviga3 in selling e la Tutto3 + RC3) ho ormai accumulato 85€.... e vorrei riaverli indietro visto che tra Bonus di raddoppio ricarica e quello della RC3... è già un miracolo se spendo quelli...
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
credito accumolato... ogni mese i 5€ di ricarica per mantenere la tariffa super attiva (oltre a Naviga3).
ho notato che il modulo però è per USIM Disattivate![]()
beh è sempre stato così, ne' i contratti precedenti ne' la legislazione Bersani ha mai pensato le sim come dei portafogli dove spostare soldi da una parte all'altra... se vi interessa è possibile nei mercati del Terzo e Quarto Mondo dove il sistema bancario è inesistente (come le autoricariche)