Fantastico!!
Grazie!!!
Visualizzazione Stampabile
Fantastico!!
Grazie!!!
Buongiorno ragazzi.
A fine 2010 ho acquistato una sim tre (che uso praticamente mai) con card cinema abbinata pensando di poter usare a mio piacimento la card cinema ricaricando una volta al mese.
Purtroppo nella mia città hanno "disdetto" la convenzione tutti i cinema ed io mi trovo a non usare nè la sim, nè tantomeno la card cinema.
Potrei recedere la sim e chiedere il trasferimento del credito sulla mia sim tre principale?
Ovviamante entrambe le sim sono intestate a me.
Grazie
in questo 3ad trovi diversi casi, modalità e risposte. Guarda un po' e dimmi se tutto è chiaro :)
Cmq la risposta è sì.
grazie.
ed il modulo per chiedere la disattivazione della sim?
grazie
scrivi due righe in cui lo chiedi e firmi, ricordati dati personali e della mia sim come da post #45 :)
Questa risposta sembra proprio potersi applicare al mio caso, con l'unica differenza che la scheda da estinguere è di tipo "solo dati". A quanto leggo nel modulo l'operazione è possibile anche tra intestatari diversi (come nel mio caso, che la usim dati è intestata a mio nipote). Tuttavia non mi convince del tutto la possibilità di firmare io stesso nella parte "FIRMA INTESTATARIO/REALE UTILIZZATORE USIM DISATTIVATA". In ogni caso leggo che vanno abbinati entrambi i documenti di identità, il che mi sembra ovvio...
Salve, c'è qualcuno che sa dove va a finire il credito residuo quando si passa da 3power10 ric. a top400 abbonamento?
o in sconto in fattura o banalmente chiedendo, a passaggio effettuato, la restituzione del credito -> http://www.mondo3.com/forum/discussi...o-assegno.html
ui.
Ciao a tutti, chiedo un parere sulla fattibilità di questa mia richiesta.
Sulla mia usim 3 ho un credito di poco più di 100 euro, dato che è una usim secondaria ma che comunque utilizzo (pochissimo) vorrei sapere se è possibile trasferire il credito su un'altra usim intestata sempre a me, ma che utilizza mia moglie, senza che la stessa venga disattivata.
Grazie a chi saprà rispondermi e buona domenica.