e mi sa che per il prezzo della raccomandata non conviene ,meglio farci la portabilità o farla scadere no?
 Thanks:  0
	
			
			
			
			 
			
				e mi sa che per il prezzo della raccomandata non conviene ,meglio farci la portabilità o farla scadere no?
			
			
			
			 
			
				devo vedere se ho una sim da buttare però...grazie![]()
			
			
			
			 
			
				Ciao!
non sò in quale sezione chiedere, ho fatto la richiesta di portabilità da 3 ricaricabile a wind abbonamento, che scadrà il 31-12, ora siccome sulla scheda 3 ho ancora del credito è possibile farlo trasferire su un altra scheda 3??
Se si come devo procedere?
Nel caso è possibile anche se l'altra scheda non è intestata a me?
Grazie a TUTT!!!
Per trasferire il credito residuo di una USIM 3 Ricaricabile disattivata su altra USIM 3 Ricaricabile attiva, devi compilare il modulo di richiesta ed inviarlo tramite raccomandata A/R alla casella postale 133 - 00173 Roma Cinecittà oppure tramite fax al numero 800 179 600 .
La richiesta verrà gestita entro 30 giorni lavorativi dall’invio della raccomandata o del fax. Il credito residuo verrà riaccreditato su un’altra USIM Ricaricabile 3 Consumer, di proprietà della stessa persona oppure intestata ad un altro cliente 3 che presti il suo consenso.
Il trasferimento sarà possibile se la disattivazione della USIM è avvenuta dopo il 04/03/07. Il costo dell’operazione è di 3 €.
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
			
			
			
			 
			
				Fantastico!!
Grazie!!!
			
			
			
			 
			
				Ragazzi voi che siete esperti della 3 vorrei sapere come posso fare il trasferimento credito di due schede su una scheda 3 in pratica , ho due schede di cui una dati, e una voce entrambi con 3 euro è possibile richiedere l'accredito di queste due schede su una mia sim principale 3 in modo da cessare le altre due?? e da avere le 6 euro sulla sim principale 3 , se si come ??poi ho un piccolo dubbio le usim dati possono essere cessate accreditando i 3 euro sempre sulla mia scheda 3 voce ??? attendo risposte grazie mile
![]()
			
			
			
			
			
				per fare questa operazione trovi i moduli su tre.it il costo è di 3€ quindi se il credito da trasferire è minore o uguale a questo importo l'operazione nn viene eseguita
Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
"Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
[COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!
			
			
			
			 
			
				Ecco il modulo
http://areaclienti.tre.it/ac3_assets...dito_09_01.pdf
va inviato via fax all'800179600. Puoi trasferire anche il credito presente sulla sim dati, l'importante è che l'intestatario sia lo stesso della sim sulla quale vuoi trasferire il credito
			
			
			
			 
			
				grazie ragazzi per l'aiuto effettivamente questi 3 euro non doveva prenderseli la 3 nessun operatore credo si prende i soldi per trasferire un credito da una sim al altra dello stesso operatore, mi meraviglio molto di questa cosa perchè il decreto bersani stabiliva che il credito doveva essere restituito o accreditato senza addebiti, proprio perchè è lo stesso operatore non devono dare costi per il trasferimento anche perchè loro non sostengono nessuna spesa ... che skifezza cmq grazie per l'aiuto![]()