Thanks: 0
con tim ho inviato il fax con i relativi documenti e mi ha trasferito il credito senza prendersi un euro verso l'altra sim![]()
non so se c'è o meno un modulo per richiedere la disattivazione della sim. Io per sicurezza andrei in un 3store oppure aspetti che un dealer ti rispondi qui.
Al massimo potresti parcheggiare la sim in un cassetto e aspetti che scada e se vuoi conservare il numero fai una mnp..
E' tornato Tuttoericsson.com
stranamente neanche vodafone chiede soldi per cessare la sim e trasferire il credito.
e stiamo parlando di vodafone... che sulle ladrate ci campa.
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
questa è bella...allora diventa piu economico passare il credito ad altro gestore visto che ti prende 1,50....per un travaso interno ben 3 euro???? che ladrata
iphone 6s plus 32gb gold
lg g5 gold
si.. per passare il credito da 3 ad un altro gestore costa 1,60 euro.. Se lo vuoi trasferire su un'altra sim h3g invece costa 3 euro..
E' tornato Tuttoericsson.com
bene... mi hanno appena disattivato anche a me una usim, con poco più di 5€..
Buongiorno ragazzi.
A fine 2010 ho acquistato una sim tre (che uso praticamente mai) con card cinema abbinata pensando di poter usare a mio piacimento la card cinema ricaricando una volta al mese.
Purtroppo nella mia città hanno "disdetto" la convenzione tutti i cinema ed io mi trovo a non usare nè la sim, nè tantomeno la card cinema.
Potrei recedere la sim e chiedere il trasferimento del credito sulla mia sim tre principale?
Ovviamante entrambe le sim sono intestate a me.
Grazie
in questo 3ad trovi diversi casi, modalità e risposte. Guarda un po' e dimmi se tutto è chiaro
Cmq la risposta è sì.
grazie.
ed il modulo per chiedere la disattivazione della sim?
grazie