Conciliazioni H3g e Agcom: organizziamoci ! [was: Ma La Conciliazione Con Mc?] - Pagina 22
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 22 di 41 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 527

Conciliazioni H3g e Agcom: organizziamoci ! [was: Ma La Conciliazione Con Mc?]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito

Io invece sarei disposto ad arrivare ad una via di mezzo. Tariffa uguale alla ST+, credito derivante da autoricarica a scadenza illimitata non utilizzabile per TV GD3 Naviga 3 ecc... La ST+ solo per un anno m'importa poco e non sono disposto a fargliela passare liscia (almeno col mio numero principale).
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Longo pur di non parlarne si è messo a consigliare ricette sul suo blog.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Longo pur di non parlarne si è messo a consigliare ricette sul suo blog.
    Scusate l'OT: Sì, l'ho visto fare commenti sui suoi colleghi giornalisti sulla pasta: "Lì davvero si spacciano per panacee alimenti normali se non addirittura poco salubri e i giornalisti di benessere spesso mostrano un senso critico molto basso."

E' curioso il commento di un certo Eros76

Predefinito

molto curioso...
    ti sei letto i curiosi commenti commenti in cui lo stesso Longo è accusato di essere a libro paga di Elitel???
    qui: http://www.alongo.it/?p=616#comments
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Mistico L'avatar di /dev/null

Predefinito

in conclusione che dite di fare?

Partecipante Mistico L'avatar di amgzero

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da /dev/null Visualizza Messaggio
    in conclusione che dite di fare?
    Secondo me bisogna pazientare un momento.
    Pensare bene ad una linea d'attacco, consultarsi con un legale (l'avv. Perciballi) e poi agire.
    Ma tutto ciò non dev'essere fatto di fretta.

Proporrei anche a chi è a Roma di metterci d'accordo e fare un meeting tutti insieme con la Perciballi.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito Rimodulati di Roma fatevi avanti !

Citazione Originariamente Scritto da amgzero Visualizza Messaggio
    Secondo me bisogna pazientare un momento.
    Pensare bene ad una linea d'attacco, consultarsi con un legale (l'avv. Perciballi) e poi agire.
    Ma tutto ciò non dev'essere fatto di fretta.

Proporrei anche a chi è a Roma di metterci d'accordo e fare un meeting tutti insieme con la Perciballi.
    Sono d'accordo: la Perciballi rientrerà sicuramente il 7 o 8 Gennaio, potremmo fissare un'appuntamento nella loro sede al quartiere Prati ( se non sbaglio).

...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo: la Perciballi rientrerà sicuramente il 7 o 8 Gennaio, potremmo fissare un'appuntamento nella loro sede al quartiere Prati ( se non sbaglio).

Esatto. Via Tommaso Campanella 41.

Io il giorno 8 mattina sarò lì per altri motivi. Se volete (e se c'é la Perciballi) posso informarmi sull'eventualità di un appuntamento o anche prenderlo direttamente. Fatemi sapere quanti siete, almeno per dargli un'idea.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.

Predefinito

io direi di metterci d'accordo e tramite l'avv. Perciballi fare una proposta che ci dichiariamo disposti ad accettare.
    che ne dite?
    qualcosa di ragionevole che non sia "costoso" per il gestore.
    un qualcosa che si avvicina a una bella retention insomma...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    io direi di metterci d'accordo e tramite l'avv. Perciballi fare una proposta che ci dichiariamo disposti ad accettare.
    che ne dite?
    qualcosa di ragionevole che non sia "costoso" per il gestore.
    un qualcosa che si avvicina a una bella retention insomma...
    Quoto parzialmente. E' esattamente il senso di quello che ho già detto al #244 ma ho qualche riserva sul "non sia costoso". Noi non sappiamo cosa può scaturire da una class action qui in Italia, così come non lo sa 3. Quindi bisognerebbe capire fino a che punto possiamo spingerci e fino a che punto 3 è disposta a cedere pur di evitare la class action. E la mia traduzione di "cedere" in questo caso è "congruo indennizzo".

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social