potremmo far controllare l'eventuale proposta da MC e far contattare tutti da loro.
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potremmo far controllare l'eventuale proposta da MC e far contattare tutti da loro.
Tornando alle varie proposte già discusse, provo a fare una sintesi e a sostituire la xx...e a rielaborare le precedenti proposte alla luce delle ultime considerazioni da voi fatte:
Rimodulati 1 Settembre 2007: 1)+2)+3)+6)
1) Supertua+ per "36" mesi ( con la condizione che non subisca modifiche) con eventuale tetto max di autoricarica di 333€ +
2) Tua7 o tua free per "36" mesi +
3) Naviga 3 e gente di 3 per 12 mesi o in alternativa rimborso di 200€
Rimodulati 4 Ottobre 2007: 4)+5)+6)
4) Riaccredito del credito messo in scadenza al 31-12-2007 e non utilizzato +
5) Accredito di un indennizzo variabile tra 10-20% dell'importo messo in scadenza al 31-12-2007
+ per TUTTI :
6) LIBERATORIA: ovvero clausola con la quale H3g si assuma l'obbligo di non pretendere nulla da noi (sia utenti, sia Norimodulazioni, sia Movimento Consumatori) in nessuna sede (amministrativa, civile e penale).
Che ne pensate?...a me sembra molto lineare !
Ps. le " " hanno il significato che ben si può intuire.
:bye:
per me va bene il riassuntino, ma cambierei i mesi,
nel panorama delle tariffe tra 30 mesi la tua7 potrebbe essere carissima (leggasi wind4)Citazione:
1) Supertua+ per "30" mesi ( con la condizione che non subisca modifiche) con eventuale tetto max di autoricarica di 333€ +
2) Tua7 o tua free per "30" mesi +
3) Naviga 3 e gente di 3 per 24 mesi o in alternativa rimborso di 432€ di credito STANDARD (18*24)
comunque farei di più :
aggiungerei una garanzia di NoN SOSPENSIONE delle usim se non dopo aver contattato il cliente ( della serie attento che stai sbagliando, se continui ti blocco la sim) e non un blocco preventivo (stai usando il credito quindi prima ti blocco poi ci vediamo in corecom)
Siccome le cavallette sono ingorde, a titolo puramente di sondaggio, che ne pensate di chiedere come risarcimento uno skyphone senza obbligo di ricarica mensile?
oppure di farsi stornare 100 euro di credito residuo e avere un lg-u960 con pacchetto tv base incluso per 24 mesi???
io non credo serva a nulla garantirsi una tariffa per 30 o 36 mesi.
sicuramente tra 2 anni avremo tariffe molto più vantaggiose delle attuali e la tua7 o la supertua+ saranno fuori mercato (peraltro già la wind9 ha mandato fuori mercato la st+, così come la wind4 ha minato per gli altospendenti la convenienza della tua7).
invece di chiedere un qualcosa per 30/36 mesi piuttosto chiediamo qualcosa di più conveniente per un intervallo temporale inferiore (es: 24 mesi).
le stesse retention tendenzialmente non superano mai l'orizzonte temporale dei 24 mesi, per cui preferirei mantenermi entro tale limite.
al massimo il 25mo mese faremo tutti MNP ma intanto avremo risparmiato parecchio nei 24 mesi precedenti.
ps: non essendo stato colpito il 4 ottobre non mi occupo mai di decidere in merito al risarcimento da chiedere.Citazione:
1) Supertua+ per 24 mesi (con eventuale tetto max di autoricarica di xxx€)
2) Tua7 per 24 mesi (o tua free)
3) Naviga3 e Gente di 3 per 24 mesi (in alternativa 400euro di credito standard liberamente spendibile)
4) qualche altra caramellina da utilizzare nei primi 24 mesi (es: xxeuro di credito promozionale)
pps: tra pochi giorni mi scadono i 6 mesi di tuafree, quindi decidiamo in fretta! :D
Sono concorde su una tariffa blindata per 24 mesi, cioè la restituzione della ST+ old (con sms dall'estero) con autoricarica a scadenza illimitata, restituzione del credito residuo a scadenza ancora presente alle 23:59 del 31.12.2007 (quello speso ormai è andato), anche questo a scadenza illimitata, più, come sorta di risarcimento, un credito non a scadenza quantificabile intorno al 10%-20% dell'importo scaduto il 31.12.2007.
mozione d'ordine, teniamo separate le due proposte in modo che chi è stato colpito solo dal 1 settembre abbia una sua proposta e che chi è stato colpito anche dal 4 ottobre possa fare una conciliazione parziale.
Citazione:
Originariamente Scritto da 1 settembre by veditu
Citazione:
Originariamente Scritto da 4 ottobre by veditu
l'offerta che facciamo dobbiamo condividerla nel maggiore numero poichè dobbiamo fare una proposta dicendo "se accettate questa" tutti i signori qui sotto si impegnano ad accettarla e a chiudere qui la controversia.
per questo consiglio, per chi la vuole chiudere così, di fare richieste che siano accettabili anche dal lato del gestore.
essendo una transazione pure noi dobbiamo accettare una parziale rinuncia.
se chiedessimo il risarcimento del 100% del danno perchè mai H3G dovrebbe accettare? a quel punto a loro converrebbe aspettare l'esito della controversia. ecco perchè non mi pare abbia molto senso chiedere un indennizzo del 10-20% del credito messo a scadenza.
un giudice cosa vi riconoscerebbe come risarcimento?
La Tua7 e Tua Free vanno in conflitto con la CEVGUA?
Se vanno in conflitto le metterei come opzioni e non come attivazioni obbligate.