Conciliazioni H3g e Agcom: organizziamoci ! [was: Ma La Conciliazione Con Mc?] - Pagina 29
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 29 di 53 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 527

Conciliazioni H3g e Agcom: organizziamoci ! [was: Ma La Conciliazione Con Mc?]

  1. #281
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    la st+ anche se per un solo anno sono stati loro ad offrirla quindi il problema del credito standard o del bonus per loro non credo che cambia molto la questione.
    Meglio così se lo considereranno standard.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  2. #282
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    il problema è che da settembre ad oggi l'utente rimodulato ha subito dei maggiori costi che devono essere stornarti. La retetion commerciale andava bene nelle prime fase ma ora che si sta già alla conciliazione Agcom in H3g è meglio che cominciano a capire che devono anche indennizzare.

    Più tempo passa è più il costo sale, sono le regole delle trattative, se ad H3g non sta bene sarà il tribunale a decidere, e se la quantificazione del danno sarà decisa da un tribunale H3g sa benissimo che il costo complessivo sarà molto alto.

    H3g ha avuto tutto il tempo per accordarsi in modo bonario e a poco costo, quel tempo è scaduto ora si è in una fase di contenzioso e questi hanno un loro costo, qualcuno lo deve pur pagare.
    Sono d'accordo in linea di principio.
    Bisogna chiedere per vedersi offrire. La regola è questa. Chi ha più da perdere, noi o loro?
    Ammesso che sia vera, la storia dell'offerta di 350 euro cash ad un utente, cosa ci dimostra? Oppure tutti i tentativi di chiudere le conciliazioni con ridicole offerte? Che hanno timore di qualcosa e stanno cercando una via d'uscita. Continuo a pensare che una class action non la vogliono proprio, così come non vorranno una miriade di giudizi.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  3. #283
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da amgzero Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo in linea di principio.
    Bisogna chiedere per vedersi offrire. La regola è questa. Chi ha più da perdere, noi o loro?
    Ammesso che sia vera, la storia dell'offerta di 350 euro cash ad un utente, cosa ci dimostra? Oppure tutti i tentativi di chiudere le conciliazioni con ridicole offerte? Che hanno timore di qualcosa e stanno cercando una via d'uscita. Continuo a pensare che una class action non la vogliono proprio, così come non vorranno una miriade di giudizi.
    Considera che finora hanno fatto offerte ridicole. Improvvisamente hanno offerto la st+ per un anno, un utente afferma che gli hanno offerto 350 euro cash, la prima offerta è certa mentre sulla seconda prove certe non c'è ne sono. A cosa è dovuto questa repentina inversione di marcia? Inchiesta Agcom? Inchiesta procura? paura di un inchiesta penale? qualcosa di certo sta accadendo. La class action non credo che a gennaio già li spaventi. Se hanno fretta qualcosa di penale è in vista.

    queste sono solo mie supposizioni.
    Geoglobalfax

  4. #284
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    Considera che finora hanno fatto offerte ridicole. Improvvisamente hanno offerto la st+ per un anno, un utente afferma che gli hanno offerto 350 euro cash, la prima offerta è certa mentre sulla seconda prove certe non c'è ne sono. A cosa è dovuto questa repentina inversione di marcia? Inchiesta Agcom? Inchiesta procura? paura di un inchiesta penale? qualcosa di certo sta accadendo. La class action non credo che a gennaio già li spaventi. Se hanno fretta qualcosa di penale è in vista.

    queste sono solo mie supposizioni.
    Pienamente condivise.
    Però non escluderei la paura di una class action. E poi non dimentichiamo che stanno cercando di vendere una quota della società. Chi è quel pazzo che acquisterebbe con tutte queste nubi all'orizzonte?
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  5. #285
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    T-mobile che era interessata per il momento ha lasciato perdere perchè il prezzo richiesto da HWL è considerato troppo alto, hanno solo siglato un accordo per le torri in Uk
    Geoglobalfax

  6. #286
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    il problema è che da settembre ad oggi l'utente rimodulato ha subito dei maggiori costi che devono essere stornarti.
    Io ho attivato TuaFree e ho subito dei minori costi.
    Lasciamo perdere questo punto. Stai comunque proponendo una conciliazione.

    La retetion commerciale andava bene nelle prime fase ma ora che si sta già alla conciliazione Agcom in H3g è meglio che cominciano a capire che devono anche indennizzare.

    Più tempo passa è più il costo sale, sono le regole delle trattative, se ad H3g non sta bene sarà il tribunale a decidere, e se la quantificazione del danno sarà decisa da un tribunale H3g sa benissimo che il costo complessivo sarà molto alto.

    H3g ha avuto tutto il tempo per accordarsi in modo bonario e a poco costo, quel tempo è scaduto ora si è in una fase di contenzioso e questi hanno un loro costo, qualcuno lo deve pur pagare.
    ripeto, fare una richiesta articolata in 5 è un casino ed è molto legale.
    se faccio una proposta ne faccio una chiara.
    se non la accettano chiedo quello che tutti chiedono.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  7. #287
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da amgzero Visualizza Messaggio
    E' senz'altro più lineare e meno caotica, ma mancano tre punti a mio avviso fondamentali:
    - il riconoscimento da parte di H3G del credito residuo risultante al 31/08/2007 quale credito standard a tutti gli effetti e quindi restituibile.
    - il ripristino del credito azzerato il 31/12/07 per i rimodulati del 4 ottobre.
    - un indennizzo cash per tutti.
    Tutto il resto è solo trovare un modo di metterci e mettersi d'accordo.

    E poi non dimentichiamo che non c'era solo la ST+, ma anche altre tariffe che sono state rimodulate.
    bisogna fare una proposta lineare. questo ha la priorità su tutto.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  8. #288
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    bisogna fare una proposta lineare. questo ha la priorità su tutto.
    Bisogna senz'altro fare una proposta chiara e lineare, ma che contenga tutto. Al punto in cui siamo non possiamo cedere. Lo ripeto: si chiede sempre di più per poi trattare.

    Per chi, come te (e parzialmente come me), ha subito minori costi è ovvio che non ci possono essere rimborsi.
    Anzi, saremo noi che dovremo rimborsare Novari.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  9. #289
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da amgzero Visualizza Messaggio
    Bisogna senz'altro fare una proposta chiara e lineare, ma che contenga tutto. Al punto in cui siamo non possiamo cedere. Lo ripeto: si chiede sempre di più per poi trattare.

    Per chi, come te (e parzialmente come me), ha subito minori costi è ovvio che non ci possono essere rimborsi.
    Anzi, saremo noi che dovremo rimborsare Novari.
    In che senso "...minori costi"? Veditu ha in ballo solo la rimodulazione dell'1 Settembre, anche tu hai in ballo solo quella?
    Per l'incontro con la Perciballi, pensavo di provare a sentirla telefonicamente anche Lunedì 7 Gennaio: prima guadagniamo tempo meglio è....cerchiamo di fissare un appuntamento entro la prossima settimana.

    ...

  10. #290
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gitos Visualizza Messaggio
    Continuo a non ricevere alcun contatto email dalla Perciballi ma vedo con piacere che vi state organizzando per incontrarla.
    In quell'occasione, qualche anima pia tra di voi che ho contattato in MP spiegando il mio ruolo, potrebbe "gentilmente" ricordare alla Perciballi che ancora non ho ricevuto nessuna proposta conciliativa?
    Sono un rimodulato del 1/9 ed avevo la TuaMatic new.
    Grazie
    Ciao Gitos, ci penso io, tranquillo !
    Spero davero che questa settimana entrante si possano chiarire molte cose, in un bell'incontro faccia faccia con l' Avvocatessa..
    ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social