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geoglobalfax
la st+ anche se per un solo anno sono stati loro ad offrirla quindi il problema del credito standard o del bonus per loro non credo che cambia molto la questione.
Meglio così se lo considereranno standard.
:bye:
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Originariamente Scritto da
geoglobalfax
il problema è che da settembre ad oggi l'utente rimodulato ha subito dei maggiori costi che devono essere stornarti. La retetion commerciale andava bene nelle prime fase ma ora che si sta già alla conciliazione Agcom in H3g è meglio che cominciano a capire che devono anche indennizzare.
Più tempo passa è più il costo sale, sono le regole delle trattative, se ad H3g non sta bene sarà il tribunale a decidere, e se la quantificazione del danno sarà decisa da un tribunale H3g sa benissimo che il costo complessivo sarà molto alto.
H3g ha avuto tutto il tempo per accordarsi in modo bonario e a poco costo, quel tempo è scaduto ora si è in una fase di contenzioso e questi hanno un loro costo, qualcuno lo deve pur pagare.
Sono d'accordo in linea di principio.
Bisogna chiedere per vedersi offrire. La regola è questa. Chi ha più da perdere, noi o loro?
Ammesso che sia vera, la storia dell'offerta di 350 euro cash ad un utente, cosa ci dimostra? Oppure tutti i tentativi di chiudere le conciliazioni con ridicole offerte? Che hanno timore di qualcosa e stanno cercando una via d'uscita. Continuo a pensare che una class action non la vogliono proprio, così come non vorranno una miriade di giudizi.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
amgzero
Sono d'accordo in linea di principio.
Bisogna chiedere per vedersi offrire. La regola è questa. Chi ha più da perdere, noi o loro?
Ammesso che sia vera, la storia dell'offerta di 350 euro cash ad un utente, cosa ci dimostra? Oppure tutti i tentativi di chiudere le conciliazioni con ridicole offerte? Che hanno timore di qualcosa e stanno cercando una via d'uscita. Continuo a pensare che una class action non la vogliono proprio, così come non vorranno una miriade di giudizi.
Considera che finora hanno fatto offerte ridicole. Improvvisamente hanno offerto la st+ per un anno, un utente afferma che gli hanno offerto 350 euro cash, la prima offerta è certa mentre sulla seconda prove certe non c'è ne sono. A cosa è dovuto questa repentina inversione di marcia? Inchiesta Agcom? Inchiesta procura? paura di un inchiesta penale? qualcosa di certo sta accadendo. La class action non credo che a gennaio già li spaventi. Se hanno fretta qualcosa di penale è in vista.
queste sono solo mie supposizioni.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
geoglobalfax
Considera che finora hanno fatto offerte ridicole. Improvvisamente hanno offerto la st+ per un anno, un utente afferma che gli hanno offerto 350 euro cash, la prima offerta è certa mentre sulla seconda prove certe non c'è ne sono. A cosa è dovuto questa repentina inversione di marcia? Inchiesta Agcom? Inchiesta procura? paura di un inchiesta penale? qualcosa di certo sta accadendo. La class action non credo che a gennaio già li spaventi. Se hanno fretta qualcosa di penale è in vista.
queste sono solo mie supposizioni.
Pienamente condivise.
Però non escluderei la paura di una class action. E poi non dimentichiamo che stanno cercando di vendere una quota della società. Chi è quel pazzo che acquisterebbe con tutte queste nubi all'orizzonte?
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T-mobile che era interessata per il momento ha lasciato perdere perchè il prezzo richiesto da HWL è considerato troppo alto, hanno solo siglato un accordo per le torri in Uk
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Originariamente Scritto da
geoglobalfax
il problema è che da settembre ad oggi l'utente rimodulato ha subito dei maggiori costi che devono essere stornarti.
Io ho attivato TuaFree e ho subito dei minori costi.
Lasciamo perdere questo punto. Stai comunque proponendo una conciliazione.
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La retetion commerciale andava bene nelle prime fase ma ora che si sta già alla conciliazione Agcom in H3g è meglio che cominciano a capire che devono anche indennizzare.
Più tempo passa è più il costo sale, sono le regole delle trattative, se ad H3g non sta bene sarà il tribunale a decidere, e se la quantificazione del danno sarà decisa da un tribunale H3g sa benissimo che il costo complessivo sarà molto alto.
H3g ha avuto tutto il tempo per accordarsi in modo bonario e a poco costo, quel tempo è scaduto ora si è in una fase di contenzioso e questi hanno un loro costo, qualcuno lo deve pur pagare.
ripeto, fare una richiesta articolata in 5 è un casino ed è molto legale.
se faccio una proposta ne faccio una chiara.
se non la accettano chiedo quello che tutti chiedono.
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Originariamente Scritto da
amgzero
E' senz'altro più lineare e meno caotica, ma mancano tre punti a mio avviso fondamentali:
- il riconoscimento da parte di H3G del credito residuo risultante al 31/08/2007 quale credito standard a tutti gli effetti e quindi restituibile.
- il ripristino del credito azzerato il 31/12/07 per i rimodulati del 4 ottobre.
- un indennizzo cash per tutti.
Tutto il resto è solo trovare un modo di metterci e mettersi d'accordo.
E poi non dimentichiamo che non c'era solo la ST+, ma anche altre tariffe che sono state rimodulate.
bisogna fare una proposta lineare. questo ha la priorità su tutto.
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Originariamente Scritto da
veditu
bisogna fare una proposta lineare. questo ha la priorità su tutto.
Bisogna senz'altro fare una proposta chiara e lineare, ma che contenga tutto. Al punto in cui siamo non possiamo cedere. Lo ripeto: si chiede sempre di più per poi trattare.
Per chi, come te (e parzialmente come me), ha subito minori costi è ovvio che non ci possono essere rimborsi.
Anzi, saremo noi che dovremo rimborsare Novari. :lol:
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Originariamente Scritto da
amgzero
Bisogna senz'altro fare una proposta chiara e lineare, ma che contenga tutto. Al punto in cui siamo non possiamo cedere. Lo ripeto: si chiede sempre di più per poi trattare.
Per chi, come te (e parzialmente come me), ha subito minori costi è ovvio che non ci possono essere rimborsi.
Anzi, saremo noi che dovremo rimborsare Novari. :lol:
In che senso "...minori costi"? Veditu ha in ballo solo la rimodulazione dell'1 Settembre, anche tu hai in ballo solo quella?
Per l'incontro con la Perciballi, pensavo di provare a sentirla telefonicamente anche Lunedì 7 Gennaio: prima guadagniamo tempo meglio è....cerchiamo di fissare un appuntamento entro la prossima settimana.
:bye:
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Originariamente Scritto da
Gitos
Continuo a non ricevere alcun contatto email dalla Perciballi ma vedo con piacere che vi state organizzando per incontrarla.:thumbup:
In quell'occasione, qualche anima pia tra di voi che ho contattato in MP spiegando il mio ruolo, potrebbe "gentilmente" :furious::whistlingricordare alla Perciballi che ancora non ho ricevuto nessuna proposta conciliativa?
Sono un rimodulato del 1/9 ed avevo la TuaMatic new.
Grazie:bye:
Ciao Gitos, ci penso io, tranquillo !
Spero davero che questa settimana entrante si possano chiarire molte cose, in un bell'incontro faccia faccia con l' Avvocatessa..:)
:bye: