Conciliazioni H3g e Agcom: organizziamoci ! [was: Ma La Conciliazione Con Mc?]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 527

Conciliazioni H3g e Agcom: organizziamoci ! [was: Ma La Conciliazione Con Mc?]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    ...Mancano diversi utenti, ho un amico che nonostante abbia inviato tutto il materiale richiesto via fax non ha avuto alcuna conciliazione né mail dall'avvocatessa e mi pare di capire che non è l'unico!
    ESATTO!
    Anch'io non ho finora ricevuto alcuna proposta conciliativa, nè alcuna risposta alle mie email di richiesta informazioni, ieri ho telefonato e non rispondeva nessuno, ora leggo qui che la cara conciliatrice torna il 7 Gen.
    Per quel che mi rigurarda, o c'è sotto qualche enorme equivoco o il comportamento della conciliatrice è molto discutibile... ci sono forse utenti di serie A che meritano conciliazioni e comunicazioni email ed altri di serie B che non meritano nulla????
    Vergognoso!!
    Esporrò la situazione al presidente del locale sportello MC.

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gitos Visualizza Messaggio
    ESATTO!
    Anch'io non ho finora ricevuto alcuna proposta conciliativa, nè alcuna risposta alle mie email di richiesta informazioni, ieri ho telefonato e non rispondeva nessuno, ora leggo qui che la cara conciliatrice torna il 7 Gen.
    Per quel che mi rigurarda, o c'è sotto qualche enorme equivoco o il comportamento della conciliatrice è molto discutibile... ci sono forse utenti di serie A che meritano conciliazioni e comunicazioni email ed altri di serie B che non meritano nulla????
    Vergognoso!!
    Sì, credo di più ad un equivoco ma non credo sul fatto di utenti di serie A ed altri di serie B. Non avrebbe alcun interesse MC, probabile una non trasmissione di mail/fax a chi si occupa della vicenda. Credo e spero che si possa presto porre rimedio nell'interesse di tutti quanti noi. Ribadisco un vecchio concetto, più siamo meglio è. Essere in pochi dà la certezza alla stessa 3 di poter ricommettere l'abuso fatto nei nostri confronti, tanto alla fine si lamenta solo il 5%... a conti fatti le conviene!

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gitos Visualizza Messaggio
    ESATTO!
    Vergognoso!!
    Ciao Gitos, anche io non sono riuscito a contattarla e non ho ricevuto questa ultima email ( anche se è una email poco significativa): comunuqe non credo ci siano utenti di seria A e di serie B, probailmente c'è solo molta poca attenzione e trascuratezza nella comunicazione e nella gestione dei contatti email : sarà che siamo almeno in 300 a fare conciliazione ma rimane comunque una grave pecca...e fai ben a segnalare!

...

Partecipante Mistico L'avatar di /dev/null

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Ciao Gitos, anche io non sono riuscito a contattarla e non ho ricevuto questa ultima email ( anche se è una email poco significativa): comunuqe non credo ci siano utenti di seria A e di serie B, probailmente c'è solo molta poca attenzione e trascuratezza nella comunicazione e nella gestione dei contatti email : sarà che siamo almeno in 300 a fare conciliazione ma rimane comunque una grave pecca...e fai ben a segnalare!

hai detto bene siamo i prodi 300 e veditu è il nostro leonida...

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da /dev/null Visualizza Messaggio
    hai detto bene siamo i prodi 300 e veditu è il nostro leonida...
    Condoglianze a tutta la truppa Che fine ingloriosa, morire tra Montichiari e Brescia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Condoglianze a tutta la truppa Che fine ingloriosa, morire tra Montichiari e Brescia

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    appartengo agli immortali
    Geoglobalfax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    appartengo agli immortali
    "Immortali?... metteremo alla prova il loro nome!"

dici di accettare la proposta http://portale3.tre.it/133/questionario/id/140?? o meglio andare avanti..?

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

dici di accettare la proposta http://portale3.tre.it/133/questionario/id/140?? o meglio andare avanti..?
    Premesso che non faccio parte dei rimodulati del 4 ottobre quindi la proposta la conosco solo per quello che voi scrivete. Se nelle condizioni non ci sono scritte che è collegata alla conciliazione è da considerarsi come una semplice promo e non pregiudica nessun diritto a proseguire nella conciliazione. Quindi si può accettare ma ripeto leggete bene le condizioni che stanno scritte.
    Geoglobalfax

Partecipante Magico L'avatar di iy7597

Predefinito

L'accettazione della promozione non impedisce di andare avanti
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social