Conciliazioni H3g e Agcom: organizziamoci ! [was: Ma La Conciliazione Con Mc?] - Pagina 16
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 16 di 53 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 527

Conciliazioni H3g e Agcom: organizziamoci ! [was: Ma La Conciliazione Con Mc?]

Partecipante Mistico

Predefinito

ragazzi mi dite una cosa ma per farvi telefonare dalla 3 e ricevere la proposta di contentino cosa bisogna fare.....sono stato fuori italia per lavoro non usando la scheda e ora mi sono accorto del bel regalo di natale che mi ha fatto la 3 tra pochi giorni perdero quasi 1000 euro di traffico....vi prego aiutatemiiiiiiiiii
    buone feste e buon natale a tutti....

Partecipante Mistico L'avatar di amgzero

Predefinito

Non credo che esista un numero, prova a chiedere al 133, ma penso che per te sia inutile in quanto se sei stato fuori non avrai istruito la pratica per la conciliazione e il contentino mi risulta lo diano soltanto a chi ha richiesto la conciliazione. Prova a chiamare MC e senti se sei ancora in tempo...poi spera che 3 ti chiami entro il 31\12.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.

Partecipante Mistico

Predefinito

ok grazie per la dritta...per mc intendi movimento consumatori....quindi avrei dovuto fare la tessera con loro di 5 euro e poi inviare la documentazione giusto?
    ma se uno non viene chiamato entro il 31\12\2007 non c'e' speranza....?
    ma la pratica di conciliazione non puo' essere fatta privatamente?
    grazie tante e scusate se le mie domande per voi sono ovvie....

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Gitos, proprio tu che non vieni contattato da MC!!!
    Il colmo, eh?
    Spero che la ns. conciliatrice non abbia fatto confusione, dato che avevo due conciliazioni in corso: una per la rimodulazione tariffaria ed una per altro tipo di problema, per quest'ultima ho poi transato con H3G che mi ha ovviamente chiesto di revocare la conciliazione, ma altrettanto ovviamente l'altra conciliazione, quella per la rimodulazione tariffaria (con identificativo ben diverso!!), doveva essere portata avanti...

Citazione Originariamente Scritto da Max3
    Sì, ho parlato con lei venerdì: ma non era in sede, era in H3g da quello che ho capito...
    Forse per quello non ha risposto all'email.( l'hai mandata alla sua email personale ? )
    Comunque andranno avanti anche dopo il 26/12..
    Sì. le ho scritto alla sua email personale, come già altre volte in precedenza. Sono sempre in attesa di risposta...
    Deduco che tu l'hai contattata al cellulare, ma dal 27/12 la trovo regolarmente in sede MC Roma o fà vacanza fino al...?
    Ti scrivo 2 righe in MP.

Partecipante Mistico L'avatar di amgzero

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da royy Visualizza Messaggio
    ok grazie per la dritta...per mc intendi movimento consumatori....quindi avrei dovuto fare la tessera con loro di 5 euro e poi inviare la documentazione giusto?
    ma se uno non viene chiamato entro il 31\12\2007 non c'e' speranza....?
    ma la pratica di conciliazione non puo' essere fatta privatamente?
    grazie tante e scusate se le mie domande per voi sono ovvie....
    Esatto: tessera + documentazione.
    Non so cosa succede se uno non viene contattato entro il 31\12. Immagino dipendea dall'esito delle conciliazioni: se hai accettato l'offerta, l'hai accettata. Altrimenti MC va avanti. Contatta l'avv. Perciballi alla sede Mc di Roma via T. Campanella 41 per tutti i chiarimenti sulla procedura.
    La pratica di conciliazione puoi farla privatamente, mi sembra tramite la Camera di Commercio, ma ha un costo nettamente superiore ai 5 euro di MC.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.

Partecipante Galattico L'avatar di Luigira

Predefinito

Scusate ragazzi ma credete sia ancora in tempo per inviare l'inibitorio tramite movomento consumatori.
    Io l'avevo inviata, tramite raccomandata, direttamente a Tre ma non ho avuto alcun risultato.
    Quale credete sia la procedura più rapida da seguire. Ho ancora un credito a 3 zeri e oggi mi hanno chiamato per offrirmi la ST+ per un anno presentandola come una promozione a me riservata e non collegandola assolutamente alla rimodulazione del credito.
    Coasa faccio-
    AIUTO!!!!

Partecipante Magico L'avatar di iy7597

Predefinito

Ragazzi, com'è che ora H3G sta offrendo la ST+ a tutti quelli che hanno avuto il credito rimodulato pur senza aver fatto richiesta di conciliazione? Io ho comunicato la non accettazione dell'accordo giovedì all'avvocato Perciballi e sabato al 133. Da lunedì H3G (tramite agenzia esterna, in quanto le chiamate stanno arrivando da numerazioni 02... e non dal 133) sta offrendo la ST+ più un bonus ai rimodulati... La differenza con l'accordo raggiunto con MC è minima. Sono io che ho capito male o ci stanno prendendo per le chiappette?
    Il link della promozione, sottoscrivibile antro il 31.12, infatti è raggiungibile anche da me che ho rifiutato l'accordo.

A voler essere cattivi dovrei pensare che 3 voglia invogliare un nuovo travaso dei crediti evaporati negli ultimi due mesi...
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Allora ricapitolando:

1) Chi sta effettuando la conciliazione tramite Mov. Cons. per la rimodulazione tariffaria si è visto offrire: nessuna proposta ! ( tranne quei pochi che sono stati contattati dalla 3 ricevendo come offerta 50€ più un'opzione ,tua7, per alcuni mesi....

2) Chi sta effettuando la conciliazione tramite Mov. Cons. per la rimodulazione del 4 Ottobre si è visto offrire: 100€/200€ a seconda se il credito messo in scadenza al 31/12 è inferiore o maggiore di 1000€.

In data venerdi 21/12 vengo a sapere che il 90% non ha accettato le ridicole proproste di h3g...

Il giorno seguente, vengono contattati alcuni utenti che hanno richiesto conciliazione e gli viene offerto il ritorno al " piano tariffario " identico alla supertua+ ma solo per il 2008.

In data Lunedì 24/12/07 è ufficiale: Tutti e solamente gli utenti rimodulati del 4 Ottobre ( a prescindere dalle conciliazioni) potranno riavere praticamente lo stesso piano " supertua+ " almeno per tutto il 2008...:

Alcune domande...

1) Sono mutate nuovamente le condizioni di mercato?
    2) Perchè per la conciliazione tariffaria non hanno offerto NULLA ed ora addiruttura offrono a TUTTI ( anche a chi non ha richiesto conciliazione) la
    TARIFFA supertua+ ( non si parla infatti di un'opzione, ma di un vero e proprio piano tariffario identico alla supertua+!! )
    3) Perchè offrono la supertua+ solamente a chi ha il credito rimodulato il 4 ottobre, e non anche agli altri?

Sono domande ironiche ovviamente....le risposte sono scontate...

--> a parte la PALESE presa per i fondelli, ben vengano queste notizie....
    è tutto materiale che sarà inoltrato alle autorità competenti....
    I nostri modelli GU14 dovranno essere ben integrati.....

Auguri a tutti

Ultima modifica di Max3; 25/12/2007 alle 12:08
    ...

Partecipante Mistico

Predefinito

ciao ragazzi grazie per le risposnte esaustive e competenti come sempre....
    inanzitutto auguri di un felice e sereno Natale a voi e un triste e magro 2008 alla 3.
    Volevo chiedervi un'ultima gentilezza potreste fornirmi il numero di tel dell'associazione dei consumatori per poter chiamare stesso il 27 e chiedere se sono ancora intempo per tesserarmi ed avviare il procedimento che avete avviato voi....
    io sono campano non so se appunto occorre per forza farlo in campania o posso anche rivolgermi al quel Avv. Perciballi che avevo letto in qualche post precedente......
    grazie tante ancora....

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Maigret

Predefinito

Mi fermo ad augurare il mio Buon Natale a tutti gli amici impegnati in questa lotta. Posso fare una battuta? Sì? Va bene...

Ma se per caso MC non si dovesse comportare in maniera corretta verso di voi, a chi vi rivolgerete? A un'associazione di consumatori che vi tuteli contro le associazioni di consumatori che non tutelano i consumatori?

Scherzo, e ancora tanti auguri!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social