Ma tutti quelli come me che non hanno intrapreso nessun tipo di iniziativa contro 3 accettando la proposta del 31/12 (St+old per il 2008) sono tagliati fuori da ogni tipo di azione??
Thanks: 0
Likes: 0
Ma tutti quelli come me che non hanno intrapreso nessun tipo di iniziativa contro 3 accettando la proposta del 31/12 (St+old per il 2008) sono tagliati fuori da ogni tipo di azione??
In via teorica non sei tagliato da nessuna azione contro la 3, se hai accettato la PROMOZIONE DI NATALE tale è e tale rimane. Non ha nulla a che vedere con un'eventuale azione contro la 3 visto che sicuramente ti sarai sentito essere preso in giro dopo che ti viene detto che "per mutate condizioni di mercato siamo stati costretti..." ed ora com'è che possono ridare la stessa tariffa? E' palese la presa in giro e, giustamente, non ci accontenteremo della caramellina che ci offre ma vorremo l'intero pandoro di cui parlava la Littizzetto!
L'incontro potrebbe essere fatto direttamente nella sede della 3, c'è una sala riunioni che lo stesso avvocato conosce già. Non dico tanto per dire, è la verità, sono stato contattato (prima delle vacanze) dallo stesso Avv. Perciballi sul mio cellulare dalla sede H3G in Roma. Sarebbe un'idea per un vero "tentativo di conciliazione".
Continuo a non ricevere alcun contatto email dalla Perciballi ma vedo con piacere che vi state organizzando per incontrarla.
In quell'occasione, qualche anima pia tra di voi che ho contattato in MP spiegando il mio ruolo, potrebbe "gentilmente"ricordare alla Perciballi che ancora non ho ricevuto nessuna proposta conciliativa?
Sono un rimodulato del 1/9 ed avevo la TuaMatic new.
Grazie![]()
Nel caso si fosse impossibilitati ad essere presenti, ci si sarebbe far delegare?
L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.