Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
teopedra per recedere gratuitamente avresti potuto scrivere una lettera di recesso sulla carta del formaggio.
H3G ha deciso di sua sponte di abbuonare le penali a tutti quelli che hanno esercitato il diritto di recesso entro fine agosto.

ad essere premiato è stato sicuramente il tuo coraggio, di avere detto chiaro a tondo ad H3G che i "costi sostenuti dall'operatore" che minacciavano di chiederti non li potevano chiedere.

per il resto non prendi in considerazione chi aveva cellulari sim-lock o con parecchio credito.

il senno di poi è una scienza esatta.
No no se tu sei a conoscenza di documenti in cui H3G dichiara di voler rinunciare a quanto richiesto allora sarei contento di poter leggere detti documenti, perche' fino a prova contraria dopo la lettera del mio legale io sono stato contattato e mi hanno comunicato di aver respinto la mia richiesta, successivamente ho ricevuto varie fatture con gli importi piu' svariati che non ho mai pagato perche' sono convinto delle mie ragioni.
La palla al momento l'hanno in mano loro ioo mi sono limitato solo a svolgere le mie difese, se poi si muovono o no sono affari loro

Ora in generale ognuno si faccia i conti in tasca, io ho espresso solo un parere, di certo non mi accontenterei mai di 100€ o 200€ in rapporto al credito accumulato.