Originariamente Scritto da
Max3
Non è chiaro...: nella mail di Movimento Consumatori che mi è stata girata ( non ho ricevuto ancora una loro comunicazione, ma domani parlo direttamente con loro), c'è un documento word con le linee guida sui 3 fronti:
1)
reclami inerenti la rimodulazione: Su questo punto, purtroppo, il gestore non è disposto a fare marcia indietro: per ‘’3’’ la rimodulazione è stata legittima e non è quindi disponibile a riapplicare le vecchie tariffe.
2) reclami inerenti le penali richieste da ‘3’’ per il recesso anticipato: lunga tabella con le varie somme....
3) bonus a scadenza al 31/12/2007: a) clienti che hanno un bonus da 0 a 1000 euro in scadenza al 31/12/2007 possono avere come bonus nuovo il valore di 100 euro caricato sul suo numero da gennaio, come bonus, NON TRASFERIBILE su nessuna utenza, neanche 3, ma SENZA ALCUNA SCADENZA temporale futura.b) da 1000 in su di euro di bonus in scadenza al 31/12/2007 --->200 euro....
Non ho capito se quello che ti hanno offerto oggi con la chiamata che hai ricevuto dalla 3 coincide con quello che è il contenuto della mail di Movim.Consumatori...L'opzione che ti hano offerto è tua7? e per quanto tempo?
Non ho capito come intendi muoverti ora: rifiuti ovviamente questa Conciliazione beffa?
[font=Verdana][font=Verdana][size=2][font=Verdana][font=Verdana][font=Verdana][font=Verdana]
I miei moduli GU14 scalpitano....[/FONT