Conciliazioni H3g e Agcom: organizziamoci ! [was: Ma La Conciliazione Con Mc?] - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 53 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 527

Conciliazioni H3g e Agcom: organizziamoci ! [was: Ma La Conciliazione Con Mc?]

Partecipante Mistico L'avatar di amgzero

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Non è chiaro...: nella mail di Movimento Consumatori che mi è stata girata ( non ho ricevuto ancora una loro comunicazione, ma domani parlo direttamente con loro), c'è un documento word con le linee guida sui 3 fronti:
    1) reclami inerenti la rimodulazione: Su questo punto, purtroppo, il gestore non è disposto a fare marcia indietro: per ‘’3’’ la rimodulazione è stata legittima e non è quindi disponibile a riapplicare le vecchie tariffe.
    2) reclami inerenti le penali richieste da ‘3’’ per il recesso anticipato: lunga tabella con le varie somme....
    3) bonus a scadenza al 31/12/2007: a) clienti che hanno un bonus da 0 a 1000 euro in scadenza al 31/12/2007 possono avere come bonus nuovo il valore di 100 euro caricato sul suo numero da gennaio, come bonus, NON TRASFERIBILE su nessuna utenza, neanche 3, ma SENZA ALCUNA SCADENZA temporale futura.b) da 1000 in su di euro di bonus in scadenza al 31/12/2007 --->200 euro....

Non ho capito se quello che ti hanno offerto oggi con la chiamata che hai ricevuto dalla 3 coincide con quello che è il contenuto della mail di Movim.Consumatori...L'opzione che ti hano offerto è tua7? e per quanto tempo?
    Non ho capito come intendi muoverti ora: rifiuti ovviamente questa Conciliazione beffa?
    [font=Verdana][font=Verdana][size=2][font=Verdana][font=Verdana][font=Verdana][font=Verdana]I miei moduli GU14 scalpitano....[/FONT
    Io rientro solo nella casistica del punto 1 (rimodulazione del 01 settembre) in quanto non ho apparecchi in comodato e non mi hanno rimodulato il credito. Ho già inviato all'Avv. Perciballi il rifiuto di aderire alla conciliazione.
    Per quanto concerne la chiamata della 3 mi hanno offerto una promo e 50 euro di ricarica. Non ho neanche chiesto quale fosse la promo, tanto mi è sembrata ridicola la proposta (e comunque non avrei accettato). La signorina mi è in ogni caso sembrata molto interessata al fatto di evitare di andare in giudizio, in quanto ha insistito molto sul cercare di effettuare una transazione, sulla assoluta legalità della rimodulazione ecc. ecc., ed inoltre ha esordito dicendo "l'ho chiamata per cercare di capire se ha intenzione di andare fino in fondo e per quale motivo", propinandomi, subito dopo la mia risposta affermativa, il discorso della transazione. Mi viene da pensare che stanno cercando di fare un conto approssimativo di quanti sono quelli che sono intenzionati ad andare fino in fondo.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da amgzero Visualizza Messaggio
    Ho già inviato all'Avv. Perciballi il rifiuto di aderire alla conciliazione.
    Per quanto concerne la chiamata della 3 mi hanno offerto una promo e 50 euro di ricarica. Non ho neanche chiesto quale fosse la promo, tanto mi è sembrata ridicola la proposta (e comunque non avrei accettato). La signorina mi è in ogni caso sembrata molto interessata al fatto di evitare di andare in giudizio, in quanto ha insistito molto sul cercare di effettuare una transazione, sulla assoluta legalità della rimodulazione ecc. ecc., ed inoltre ha esordito dicendo "l'ho chiamata per cercare di capire se ha intenzione di andare fino in fondo e per quale motivo", propinandomi, subito dopo la mia risposta affermativa, il discorso della transazione. Mi viene da pensare che stanno cercando di fare un conto approssimativo di quanti sono quelli che sono intenzionati ad andare fino in fondo.
    Come dire....hai fatto centro...ti confesso che questo l'ho sempre pensato, ed infatti nei giorni scorsi, ho dato mandato ( ancora prima dell'esito delle Conciliazioni) alla Perciballi di non essere neanche contattato per eventuali caramelle avvelenate, ( esempio sulla'offerta di 100€) ovvero per quelle che dovrebbero essere chiamate con il loro nome: Ulteriori prese per il xxxx .Le ho anche aggiunto di dire chiaramente che avrei agito per vie legali....
    E' importante cacciare fuori le 00 in questo momento....

...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Come dire....hai fatto centro...ti confesso che questo l'ho sempre pensato, ed infatti nei giorni scorsi, ho dato mandato ( ancora prima dell'esito delle Conciliazioni) alla Perciballi di non essere neanche contattato per eventuali caramelle avvelenate, ( esempio sulla'offerta di 100€) ovvero per quelle che dovrebbero essere chiamate con il loro nome: Ulteriori prese per il xxxx .Le ho anche aggiunto di dire chiaramente che avrei agito per vie legali....
    E' importante cacciare fuori le 00 in questo momento....

Infatti la mia sensazione è stata proprio questa.
    Tant'é che la signorina ha troncato lei il discorso quando ha visto che da parte mia non c'erano aperture e che, anzi, sviavo i discorsi. L'ho buttata da subito sulla questione di principio, che notoriamente è una cosa per la quale non ti smuovi e non devi dare spiegazioni approfondite.
    Secondo me non è questione di OO, ora è solo questione di far valere i propri diritti e far vedere che si vuole andare fino in fondo.
    Le OO bisognerà tirarle fuori dopo...

Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Infatti la mia sensazione è stata proprio questa.
    Tant'é che la signorina ha troncato lei il discorso quando ha visto che da parte mia non c'erano aperture e che, anzi, sviavo i discorsi. L'ho buttata da subito sulla questione di principio, che notoriamente è una cosa per la quale non ti smuovi e non devi dare spiegazioni approfondite.
    Secondo me non è questione di OO, ora è solo questione di far valere i propri diritti e far vedere che si vuole andare fino in fondo.
    Le OO bisognerà tirarle fuori dopo...

Mi riferivo solo al fatto di non preoccuparsi e spaventarsi di questo esito negativo...ne parlavo anche giorni fa:
    Citazione Originariamente Scritto da Max3
    .....vi spaventate per un'eventuale e molto probabilmente insoddisfacente e/o negativo esito delle conciliazioni?
    Anche su questo conta H3g Italia....
    Comunque vi aggiorno sulle conciliazioni: oggi domani e Mercoledì sono giornate importanti, in cui si tenterà di raggiungere degli accordi tra i vari conciliatori: le conciliazioni di fatto sono già in atto, H3g ha già in mano tutta la nostra documentazione: si tratta di vedere cosa decideranno di proporre: mi auguro non si tratti di caramelle difficilmente digeribili....
    Comunque i moduli GU14 sono già pronti che scalpitano....

PS. Chi la dura la vince !
    ovviamente mi autoquoto....

...

Predefinito

Pienamente d'accordo.

Partecipante Super L'avatar di P.O. Box

Predefinito

Se rifiutate in questo momento, come spero, la proposta di 3 dei 100 o 200 euro, la fase successiva la seguirà sempre il Movimento Consumatori?

Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito

Scusate mi servono un po' di chiarimenti. Devo mandare un fax al numero di movimento consumatori o devo rispondere semplicemente alla mail? Inoltre, il tentativo di conciliazione è la telefonata che 3 mi ha fatto ormai un mese fa o devo aspettarne un'altra? Ifine, devo spedire il tutto questo Giovedì?!? Hanno aspettato tanto... che fretta hanno adesso?!?
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Devi solo risponde alla mail.
    Io non capisco cosa cambia se sul punto 1 si risponde sì oppure no.

Ora hanno fretta perchè ci sono le conciliazioni!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Mistico

Predefinito

A me non mi ha ancora contattato nè MC, nè H3G.
    La mia conciliazione è solo per la rimodulazione del 01/09, leggo che non vogliono fare marcia indietro, vero ?
    Bene, o mi danno un congruo indennizzo tramite bonifico o chiedo il verbale di conciliazione negativa e vado dal GdP, in autorappresentanza (82 cpc) e magari trovo qualcun'altro che mi segue, sono disposto a rappresentarlo (317 cpc), ovviamente per cause entro i 512 €.

Partecipante Mistico L'avatar di /dev/null

Predefinito

Oggi è stata la giornata delle comunicazioni.
    Mi ha chiamato 3 a proposito della richiesta di conciliazione fatta tramite MC, chiedendomi quali sarebbero state le mie condizioni per arrivare ad una transazione a chiusura di ogni richiesta. Premetto che ho richiesto la conciliazione solo per la rimodulazione del primo settembre e nient'altro. Ho comunque risposto che stava a loro farmi un'offerta e me l'hanno fatta: attivazione di una promo + 50 euro di ricarica omaggio. Ho risposto che stavo lavorando e non avevo tempo per le barzellette.
    Torno a casa e trovo la mail di MC. Anche qui la mia risposta sarà di continuare.

niente assegno, solo traffico, la mail dice testualmente: "....possono avere come bonus nuovo il valore di 100 euro caricato sul suo numero da gennaio, come bonus, NON TRASFERIBILE su nessuna utenza, neanche 3, ma SENZA ALCUNA SCADENZA temporale futura..."
    la loro è una proposta spazzatura!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social