Conciliazioni H3g e Agcom: organizziamoci ! [was: Ma La Conciliazione Con Mc?] - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 53 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 527

Conciliazioni H3g e Agcom: organizziamoci ! [was: Ma La Conciliazione Con Mc?]

Partecipante Super L'avatar di P.O. Box

Predefinito

Mi hanno detto al MC che gli avvocati hanno trovato difficoltà ad avere già questa offerta dei 100 euro contro i mille di credito e che 3 è stata un osso duro. Non ho approfondito perchè non c'è stata per me alcuna conciliazione ancora, ma non vorrei che questa concessione di 3 sia vista da loro come una vittoria. Qualcuno già "conciliato" ha contattato l'MC per sapere che ne pensano, se credono che si può avere altro etc?

Partecipante Magico L'avatar di teopedra

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da esatch Visualizza Messaggio
    Premesso che io non accetterò, mi permetto di ricordarti che intraprendere "la lunga strada per avere giustizia" richiede non tanto le 00 come hai detto tu, ma soprattutto tempo e (tanto) denaro.
    Si, certo, se vinci le spese le paga la tre (forse...e se il giudice decide di compensare le spese?)...ma intanto i soldi li metti tu.
    Non tutti possono/vogliono permetterselo.

S.
    I costi della giustizia li conosco bene, anzi molto bene, ma se IO, sono convinto dopo essermi consultato di avere grossi possibilità di vincere la causa perche' ritengo che un mio diritto e' stato leso devo avere anche le pall.e di andare fino in fondo se ho interesse a veder tutelato quel diritto altrimenti il resto e' solo FUFFA, di sicuro non si poteva pensare che H3G dopo essere stata chiamata al co.re.com accettasse tutte le richieste o gettasse ponti d'oro pur di evitare una causa
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Partecipante Magico L'avatar di teopedra

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    teopedra per recedere gratuitamente avresti potuto scrivere una lettera di recesso sulla carta del formaggio.
    H3G ha deciso di sua sponte di abbuonare le penali a tutti quelli che hanno esercitato il diritto di recesso entro fine agosto.

ad essere premiato è stato sicuramente il tuo coraggio, di avere detto chiaro a tondo ad H3G che i "costi sostenuti dall'operatore" che minacciavano di chiederti non li potevano chiedere.

per il resto non prendi in considerazione chi aveva cellulari sim-lock o con parecchio credito.

il senno di poi è una scienza esatta.
    No no se tu sei a conoscenza di documenti in cui H3G dichiara di voler rinunciare a quanto richiesto allora sarei contento di poter leggere detti documenti, perche' fino a prova contraria dopo la lettera del mio legale io sono stato contattato e mi hanno comunicato di aver respinto la mia richiesta, successivamente ho ricevuto varie fatture con gli importi piu' svariati che non ho mai pagato perche' sono convinto delle mie ragioni.
    La palla al momento l'hanno in mano loro ioo mi sono limitato solo a svolgere le mie difese, se poi si muovono o no sono affari loro

Ora in generale ognuno si faccia i conti in tasca, io ho espresso solo un parere, di certo non mi accontenterei mai di 100€ o 200€ in rapporto al credito accumulato.
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

mandami in pvt il tuo indirizzo mail
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Mistico L'avatar di /dev/null

Predefinito Arrivata ora email dal MC con le proposte di 3

Ho letto la lettera dell'avv.ssa del MC. Non ci sono belle notizie nel senso che le proposte di 3 sono irricevibili. Occorre rispondere al MC entro giovedi pv. domani..?

Predefinito

direi di chiudere e continuare, qui

http://www.mondo3.com/forum/concilia...mc-t27877.html

non ho fatto caso all'altra discussione

Predefinito

arriva or ora la email dal mc. ho risposto no ad tutto. si va avanti.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Devi solo risponde alla mail.
    Io non capisco cosa cambia se sul punto 1 si risponde sì oppure no.

Ora hanno fretta perchè ci sono le conciliazioni!

sinceramente non l'ho capito neanche io. hai qualche idea?

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Io ho ricevuto ieri la mail ed oggi ho conversato con operatori che mi chiedevano quale sia l'esito... erano disposti addirittura a darmi 50 ? in credito telefonico... ho titubato per 50 lunghi ed interminabili nanosecondi e li ho mandati a... pascere le pecore! Avrò fatto bene

Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo

Predefinito

io sono indeciso...

uff de resto potremmo anke nn ottenere nulla! uff

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social