Visualizzazione Stampabile
-
mozione d'ordine, teniamo separate le due proposte in modo che chi è stato colpito solo dal 1 settembre abbia una sua proposta e che chi è stato colpito anche dal 4 ottobre possa fare una conciliazione parziale.
Citazione:
Originariamente Scritto da 1 settembre by veditu
1) Supertua+ per 24 mesi (con eventuale tetto max di autoricarica di xxx€)
2) Tua7 per 24 mesi (o tua free)
3) Naviga3 e Gente di 3 per 24 mesi (in alternativa 400euro di credito standard liberamente spendibile)
4) qualche altra caramellina da utilizzare nei primi 24 mesi (es: xxeuro di credito promozionale)
Citazione:
Originariamente Scritto da 4 ottobre by veditu
4) Riaccredito del credito messo in scadenza al 31-12-2007 e non utilizzato
-
l'offerta che facciamo dobbiamo condividerla nel maggiore numero poichè dobbiamo fare una proposta dicendo "se accettate questa" tutti i signori qui sotto si impegnano ad accettarla e a chiudere qui la controversia.
per questo consiglio, per chi la vuole chiudere così, di fare richieste che siano accettabili anche dal lato del gestore.
essendo una transazione pure noi dobbiamo accettare una parziale rinuncia.
se chiedessimo il risarcimento del 100% del danno perchè mai H3G dovrebbe accettare? a quel punto a loro converrebbe aspettare l'esito della controversia. ecco perchè non mi pare abbia molto senso chiedere un indennizzo del 10-20% del credito messo a scadenza.
un giudice cosa vi riconoscerebbe come risarcimento?
-
La Tua7 e Tua Free vanno in conflitto con la CEVGUA?
Se vanno in conflitto le metterei come opzioni e non come attivazioni obbligate.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
iy7597
La Tua7 e Tua Free vanno in conflitto con la CEVGUA?
Se vanno in conflitto le metterei come opzioni e non come attivazioni obbligate.
non ne ho idea.
effettivamente sarebbe un bel casino.
ma se ti danno la gd3 gratis cosa te ne fai della cevgua?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
veditu
non ne ho idea.
effettivamente sarebbe un bel casino.
ma se ti danno la gd3 gratis cosa te ne fai della cevgua?
Le ho già tutte e 2 e perdere la cevgua mi romperebbe parecchio. Inoltre la gd3 non vale verso numero su cui è attiva la cevgua.
-
Nel caso di rimodulati che non avevano la Supertua+ ma le altre tariffe (io la Super3 con raddoppio autoricarica in conseguenza della portabilità), come la mettiamo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
Ciao Gitos, ci penso io, tranquillo !
Spero davero che questa settimana entrante si possano chiarire molte cose, in un bell'incontro faccia faccia con l' Avvocatessa...
Credo siamo in molti nelle stesse condizioni di Gitos (nessun contatto da parte di H3G né del MC). Come ho scritto QUI a me hanno dato un numero telefonico a cui da giorni nessuno risponde, non mi sembra segno di grande serietà da parte di MC.
Se davvero avrete un colloquio diretto, fate presente la necessità di coinvolgere maggiormente TUTTI gli utenti. Grazie.
-
Rimodulati 1 settembre
1) Supertua+ (o piano ante rimodulazione) per 24 mesi.
2) Tua7 per 24 mesi (o tua free) opzionale
3) Naviga3 e Gente di 3 per 24 mesi (in alternativa 400euro di credito standard liberamente spendibile)
4) qualche altra caramellina da utilizzare nei primi 24 mesi (es: xxeuro di credito promozionale)
Rimodulati 4 ottobre
4) Riaccredito del credito messo in scadenza al 31-12-2007 e non utilizzato.
5) Accredito di un indennizzo variabile tra 10-20% dell'importo messo in scadenza al 31-12-2007 (tra l'altro è solo un ritocco all'offerta di 100-200€ proposta dal gestore in sede di conciliazione).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
iy7597
Rimodulati 1 settembre
1) Supertua+ (o piano ante rimodulazione) per 24 mesi.
2) Tua7 per 24 mesi (o tua free) opzionale
3) Naviga3 e Gente di 3 per 24 mesi (in alternativa 400euro di credito standard liberamente spendibile)
4) qualche altra caramellina da utilizzare nei primi 24 mesi (es: xxeuro di credito promozionale)
Rimodulati 4 ottobre
4) Riaccredito del credito messo in scadenza al 31-12-2007 e non utilizzato.
5) Accredito di un indennizzo variabile tra 10-20% dell'importo messo in scadenza al 31-12-2007 (tra l'altro è solo un ritocco all'offerta di 100-200€ proposta dal gestore in sede di conciliazione).
Esattamente, sono stato infatti io a fare questa proposta sulla base di quanto proposto dal gestore, con la differenza che in quei casi il gestore non ha restitito il credito resisduo in scadenza al 31-12-2007.
Comunque, per la questione del 4 ottobre, non accetto solo il riaccredito di quanto messo in scadenza e non utilizzato alle 23.59 del 31-12-2007: deve esserci comununque una quota di indennizzo: su questo aspetto mi spiace ma non accetto personalmente compromessi.
Un conto sono le rimodulazioni tariffarie un conto è lo scippo avvenuto il 4 Ottobre...:nono:
Ps. I 36 mesi li avevo messi tra virgolette....vabbè non ci siamo capiti...
:bye:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PPL
Nel caso di rimodulati che non avevano la Supertua+ ma le altre tariffe (io la Super3 con raddoppio autoricarica in conseguenza della portabilità), come la mettiamo?
bhe, credo che a chi aveva la Super3 convenga assolutamente il passaggio a Supertua+, specie se affiancata da Tua7.
-
aderisco in pieno alle richieste di max3 e di iy7597.
ora però bisogna sentire cosa ne pensano gli altri.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PPL
Credo siamo in molti nelle stesse condizioni di Gitos (nessun contatto da parte di H3G né del MC). Come ho scritto
QUI a me hanno dato un numero telefonico a cui da giorni nessuno risponde, non mi sembra segno di grande serietà da parte di MC.
Se davvero avrete un colloquio diretto, fate presente la necessità di coinvolgere maggiormente TUTTI gli utenti. Grazie.
Che ti hanno dato un numero fisso del tipo 06595xxx?
In caso si tratta di un numero di H3g dove avvengono le conciliazioni...:rolleyes:
Da oggi dovrebbe comunque tornare reperibile l'Avvocatessa presso Movim. Cnsum.Roma.
Se mi lasci un riferimento, magari anche la tua email che hai indicato a Movimento Consumatori (via PM )quandrò avremo l'incontro farò presente il tuo caso.
:bye:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
veditu
bhe, credo che a chi aveva la Super3 convenga assolutamente il passaggio a Supertua+, specie se affiancata da Tua7.
Beh, effettivamente, se i possessori di alri piani fossimo in netta minoranza e se la richiesta può essere ritenuta lecita, se non altro per semplificare le cose, si può ritornare ad una formulazione del tipo:
1) Supertua+ (indipendentemente dal piano ante rimodulazione) per 24 mesi
Max3, ti invio un PM.
-
esatto, è una questione di semplicità.
credo che convenga a tutti (anche ai Super3) il ritorno alla Supertua+ old.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
veditu
mozione d'ordine, teniamo separate le due proposte in modo che chi è stato colpito solo dal 1 settembre abbia una sua proposta e che chi è stato colpito anche dal 4 ottobre possa fare una conciliazione parziale.
Vorrei ricordare che non tutti i rimodulati dell' 1/9 erano possessori di tariffa ST, a me (e suppongo non solo a me...) hanno rimodulato la TuaMatic, ad altri i piani tariffari che si leggono qui, quindi non si può chiedere il ripristino della ST per tutti i rimodulati dell' 1/9, direi quindi di chiedere il ripristino del piano tariffario per come esso era al 31/8/07, che ne dite?
-
Per i motivi che ho già spiegato per me va bene qualsiasi cosa decidiate. Però, e scusatemi se ritorno su questo punto, nessuno ha ancora parlato di monetizzazione del credito. Se io fossi 3 sarebbe la prima cosa su cui farei chiarezza: il credito da " ricarica standard" risultante sulla sim viene considerato interamente standard e può essere monetizzato o no? La mancata definizione di questo punto manda a putt..e qualsiasi tipo di trattativa in quanto l'utente può rivalersi successivamente e ovviamente H3G non sarebbe tutelata.
Le tariffe e le opzioni agevolate prendiamocele pure, gli indennizzi del 10-20% anche, già che ci siamo mettiamoci pure la possibilità di acquistare un n95 a 100 euro, ma definiamo bene le questioni che potrebbero essere causa di problemi futuri, ovvero quelle relative ai soldi cash: monetizzazione ed eventuali indennizzi. Basta dire sì oppure no.
Poi, oltre alla liberatoria (da ambo le parti, non solo da parte di 3, mica sono scemi loro...), alla garanzia di non sospensione della usim proposta da Lordzorro, dovremmo chiedere anche che sulle tariffe a noi riservate venga inibito per tutto il periodo qualsiasi tipo di rimodulazione peggiorativa. Fiducia per fiducia... E vorrei leggere preventivamente la loro liberatoria.
Inoltre, ripeto che bisogna trovare una soluzione anche per le altre tariffe, poichè non tutti avevano solo la ST+.