Ti riconfermo quanto ci siamo già detti.
Visualizzazione Stampabile
D'accordo anch'io con la proposta che intendete fare
Magari se si potesse aggiungere l'acquisto di un cell con pagamentoo dal creditoo residuo, sarei ancora più d'accordo :-)
- veditu
- max3
- iy7597
- eros
- lordzorro
- esatch
- P.O. Box
- PPL
- Gitos
- Wallietallie
+ altri 8 utenti fuori dal forum
e per ora siamo in 18 su questo forum.
Pure io !!! :whistling
Oggi ho provato a contattare via telefono il MC allo 06/39735013, ma era sempre occupato!
Ehi, a me non mi contate?
Una volta note le adesioni, reputo salutare, al fine di tutelare i nostri diritti, procedere all'affinamento ed alla stesura finale della contro proposta privatamente (magari con una sorta di newsletter, dato che gli indirizzi sono in chiaro nella mail della Perciballi). E soprattutto direi di non rivelare quanto verrà detto nell'incontro di venerdì (tanto ci sono gli MP). Insomma, dato che siamo visibili, cerchiamo non anticipare troppe informazioni alla controparte.
- veditu
- max3
- iy7597
- eros
- lordzorro
- esatch
- P.O. Box
- PPL
- Gitos
- Wallietallie
- amgzero
- taribo
+ altri 8 utenti fuori dal forum
e per ora siamo in 20.
ricordo che questa offerta è riservata solo a chi si è iscritto a Movimento Consumatori e ha già fatto la conciliazione on-line.
geoglobal, tu sei d'accordo pure sui 24 mesi???
VediTu, conta pure anche me!!
Do un'informazione che è stata richiesta in un post di oggi... so per certo che tua free e cevgua sono perfettamente compatibili. Il mio profilo ne è la prova vivente, li ho entrambe attive sulla mia unica scheda insieme alla st+2007 (purtoppo ero affezionato alla st+, non sono ancora riuscito a farle il funerale e acambiare piano... sigh!!!):rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Gli 8 "fuori dal forum" vanno aggiornati a 14 in totale, 10 per tutte le rimodulazioni e 4 solo per il primo Settembre.
Perfetto, grazie della testimonianza. Ero curioso effettivamente di sapere se avendo su una Supertua+ Chiama e Videochiama Gratis Un Amico (offerta originariamente per Natale 2006) e Gente di 3 attivazione fosse possibile aggiungere una Tua free o tua7 senza conflitti. Per saper rispondere a tono in caso :devil:
Anch'io lo posso testimoniare :whistling
Provo a fare l'aggiornamento io:
- veditu
- max3
- iy7597
- eros
- lordzorro
- esatch
- P.O. Box
- PPL
- Gitos
- Wallietallie
- amgzero
- taribo
- /dev/null
- caduceo
+ altri 14 utenti fuori dal forum
Tot: 28... cioè io ed i miei amici superiamo la metà, abbiamo la maggioranza assoluta... Chi è lo re? :LOL: Scusa o mio Sire :mongomer:
Non ho più la Tua7 perchè scaduta ma non c'era conflitto tra nessuna opzione. Non vuol dire nulla visto che sono riusciti a dare la Gente di 3 per 6 mesi e mettere l'incompatibilità guarda caso con Tua7 o Tuafree, con il loro Commodore 64 riescono a fare di tutto, sono proprio bravi!