no, resti cmq vecchio cliente ad onor di logica...
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
in confronto a queste condizioni quelle di vodafone sono delle sciocchezze.
e cmq per queste condizioni la serietà dell'azienda è un discrimine fondamentale.
basta vedere il diverso uso che Vodafone e TIM hanno fatto delle medesime condizioni.
TIM ne ha fatto un uso generalizzato e il suo NAF blocca la scheda.
Vodafone ha fatto un uso mirato e il suo NAF ti passa a Anytime.
Se permetti c'è una bella differenza...
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
è una cosa indegna, uno non può comprare 1 sim e usarla verso i numeri che desidera? magari ricevi una loro telefonata e devi PURE dare spiegazioni sul tuo traffico personale???? dire "scusatemi ma mia moglie ha tim, esattamente come l'amante, capitemi, x quello chiamo sempre lo stesso gestore....." MA SIAMO FUORI DI TESTA O COSA?![]()
ma veramente! tolgono completamente la libertà al cliente...
già l'hanno fatto con le ricariche obbligatorie e ora anche con il traffico uscente.
.. e per di più si è maggiormente monitorati appena non vengono rispettate le due clausole!!! ... alla faccia della privacy...
sono sempre più curioso di leggere il prossimo bilancio ufficiale di 3
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
A prescindere dai commenti, poichè queste clausole sono chiaramente vessatorie e limitano la sfera di libertà personale, qualcuno ha già provato a chiedere un opinione legale? O al movimento Consumatori?