Almeno per le chiamate on net non ci sono limiti! (vedi Anytime su You&Me Senza Limiti)
Riporto da Cellularitalia:
http://www.cellularitalia.com/news/t...i-traffico.php
H3G introduce nuovi limiti di traffico per i nuovi clienti per reprimere gli abusi...
quali sono i paletti?
1) il traffico (voce/sms) mensile complessivo verso un singolo operatore "non 3" deve essere inferiore al 60% del traffico totale uscente.
2) il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 5% dei minuti totali di chiamate effettute nel mese.
quale è la punizione?
gli abbonati si beccano la Tua9
le ricaricabili si beccano la tariffa base
Vodafone insegna...
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Almeno per le chiamate on net non ci sono limiti! (vedi Anytime su You&Me Senza Limiti)
Attento che ti ascoltano
x veditu: hai gli mp pieni....
obbligo di ricevere in pratica... si vede che quell'interconnessione è calata molto, stai a vedere che in malafede con quelle tariffe che hanno prodotto crediti alti erano loro e non quei cattivoni dei clienti...
mi sembra di capire che quantomeno queste modifiche si applicano solo ai nuovi clienti...
qui almeno h3g si differenzia da vodafone che applica quelle condizioni anche ai vecchi vecchissimi clienti
a mio modestissimo parere, di tutte le porcate che ha fatto la 3 questa è l'unica legittima... le "punizioni" non sono automatiche, ma verranno valutate caso per caso...
se poi queste siano o meno clausole vessatorie, è un'altra questione, anche se il precedente vodafone insegna...
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
pure il primo,Il secondo parametro è a dir poco demenziale...