Almeno per le chiamate on net non ci sono limiti! (vedi Anytime su You&Me Senza Limiti)
Riporto da Cellularitalia:
http://www.cellularitalia.com/news/t...i-traffico.php
H3G introduce nuovi limiti di traffico per i nuovi clienti per reprimere gli abusi...
quali sono i paletti?
1) il traffico (voce/sms) mensile complessivo verso un singolo operatore "non 3" deve essere inferiore al 60% del traffico totale uscente.
2) il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 5% dei minuti totali di chiamate effettute nel mese.
quale è la punizione?
gli abbonati si beccano la Tua9
le ricaricabili si beccano la tariffa base
Vodafone insegna...
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Almeno per le chiamate on net non ci sono limiti! (vedi Anytime su You&Me Senza Limiti)
Attento che ti ascoltano
x veditu: hai gli mp pieni....
obbligo di ricevere in pratica... si vede che quell'interconnessione è calata molto, stai a vedere che in malafede con quelle tariffe che hanno prodotto crediti alti erano loro e non quei cattivoni dei clienti...
mi sembra di capire che quantomeno queste modifiche si applicano solo ai nuovi clienti...
qui almeno h3g si differenzia da vodafone che applica quelle condizioni anche ai vecchi vecchissimi clienti
a mio modestissimo parere, di tutte le porcate che ha fatto la 3 questa è l'unica legittima... le "punizioni" non sono automatiche, ma verranno valutate caso per caso...
se poi queste siano o meno clausole vessatorie, è un'altra questione, anche se il precedente vodafone insegna...
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
pure il primo,Il secondo parametro è a dir poco demenziale...
visto che talvolta puo' capitare che i propri contatti sono tutti di un solo operatore (p.e. i miei amici di qua sono tutti vodafone, i miei parenti di Girgenti sono tutti TIM, le badanti sono tutte wind ... ).
per fortuna che le norme si applicano solo ai nuovi clienti visto che francamente quando conosco una tipa non ho intenzione di selezionarla in base all'operatore telefonico
ciao
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch
io credo che questa cosa è stata fatta proprio per evitare i travasi di credito da un gestore all'altro... permettimi di dissentire andrea ma sta roba a me fa solo ridere ma almeno non è illegale o simil sopruso tipo quella di trasformare di punto il bianco il credito in credito a scadenza o di rimodulare tutto il rimodulabile o peggio ancora di bloccare le USIM per traffico anomalo solo perchè uno si è messo ad utilizzare una USIM per usare il credito a scadenza
io ad esempio dopo l'ultima rimodulazione prima finisco il credito a scadenza della supertua, poi uso la mia zero5, mentre prima facevo il contrario, usavo la supertua solo quando sforavo le soglia del top prima e della zero5 poi
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria