Visualizzazione Stampabile
-
no, resti cmq vecchio cliente ad onor di logica...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
seeeeeeeeeeeeeeeeeeee... ti appioppano di sicuro le nuove condizioni...
anzi, mi stupisco che non si tratti di una modifica retroattiva, magari una modifica interpretativa dell'attuale contratto.
-
Citazione:
faquick
scappare? e verso dove?
vodafone che ha condizioni simili? tim che blocca la sim alla prima chiamata in conferenza? wind forse...
in confronto a queste condizioni quelle di vodafone sono delle sciocchezze.
e cmq per queste condizioni la serietà dell'azienda è un discrimine fondamentale.
basta vedere il diverso uso che Vodafone e TIM hanno fatto delle medesime condizioni.
TIM ne ha fatto un uso generalizzato e il suo NAF blocca la scheda.
Vodafone ha fatto un uso mirato e il suo NAF ti passa a Anytime.
Se permetti c'è una bella differenza...
-
Citazione:
AndreA
perchè, esiste una logica in 3 di questi tempi?:rotfl:
-
Citazione:
veditu
seeeeeeeeeeeeeeeeeeee... ti appioppano di sicuro le nuove condizioni...
anzi, mi stupisco che non si tratti di una modifica retroattiva, magari una modifica interpretativa dell'attuale contratto.
come fatto per le famigerate autoricariche. propendo anch'io per la versione veditu
-
Citazione:
veditu
e cmq per queste condizioni la serietà dell'azienda è un discrimine fondamentale.
ho capito, mi faccio una sim Celtell Centrafrica :lol:
-
Che Schifo
è una cosa indegna, uno non può comprare 1 sim e usarla verso i numeri che desidera? magari ricevi una loro telefonata e devi PURE dare spiegazioni sul tuo traffico personale???? dire "scusatemi ma mia moglie ha tim, esattamente come l'amante, capitemi, x quello chiamo sempre lo stesso gestore....." MA SIAMO FUORI DI TESTA O COSA? :furious:
-
ma veramente! tolgono completamente la libertà al cliente...
già l'hanno fatto con le ricariche obbligatorie e ora anche con il traffico uscente.
.. e per di più si è maggiormente monitorati appena non vengono rispettate le due clausole!!! ... alla faccia della privacy...
sono sempre più curioso di leggere il prossimo bilancio ufficiale di 3
-
A prescindere dai commenti, poichè queste clausole sono chiaramente vessatorie e limitano la sfera di libertà personale, qualcuno ha già provato a chiedere un opinione legale? O al movimento Consumatori?
-
Citazione:
veditu
...basta vedere il diverso uso che Vodafone e TIM hanno fatto delle medesime condizioni.
TIM ne ha fatto un uso generalizzato e il suo NAF blocca la scheda.
Vodafone ha fatto un uso mirato e il suo NAF ti passa a Anytime...
NAF ?????????????????????????????????????
ANYTIME ???????????????????????????????????????