purtroppo siamo arrivati al punto che non ci stupiamo più di nulla...
ho detto che era illegale? Ho semmai fatto dell'ironia sul fatto che sia una norma da chi è per qualche motivo con l'acqua alla gola per traffici anomali (che non nascono solo per un fattore sia chiaro, a meno di non credere che Cristo è morto dal sonno) ... che non sia illegale quindi non lo metto in dubbio.
Metto in dubbio invece le quintalate di cavolate che hanno scritto sulla malafede dei clienti mentre loro incassavano 18 ct. al minuto per migliaia di miliardi di minuti di conversazione. E se ci fosse malafede del cliente e malafede del gestore tifo per il piu' debole. Come nella vita come nel caso specifico. Odio parteggiare per il piu' forte...
purtroppo siamo arrivati al punto che non ci stupiamo più di nulla...
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
Il brutto è che andrà sempre peggio.......
C'è una disputa al Parlamento Europeo che stà vedendo "vincitori" gli esponenti sostenitori di una limitazione della concorrenza sfrenata (ma quando mai si è vista stà concorrenza sfrenata, forse altrove, ma non da noi) nel campo delle TELCO.
Dunque il peggio è ancora da vedersi![]()
Hiroshi Shiba®
日本携帯電話サポータ
Quoto ogni parola di AndreA.
La 3 si sta accorgendo quanto convenisse avere un cliente autoricaricatore e, per la legge del contrappasso (ben descritta dal conterraneo del sire), sta finalmente subendo ciò che merita. 3, imho, non ha capito quanto fosse potente il passaparola, lo stesso passaparola che ha contribuito a farla crescere ma che in egual misura le si ritorcerà contro!
bè io che ricevo poco!!!
solo x fare un'opera di bene attiverò una sim prima del 1/12 pero che rottura di palleeeeeeeeeeeeeeeee
Deputato di:
Associazione F.I.C.A.A
FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA
Tessera n. 019
------------>>entra nel mio blog<<---------------
Vodafone, TIM etc almeno consentono di sforare uno dei paletti.
In questo caso invece i paletti devono essere rispettati entrambi.
i legali di Vodafone sono una spanna sopra
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
ormai con tre non mi stupisco di nulla. Anzi vorrei poter scommettere che questi "paletti" li useranno anche sui vecchi clienti!
TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€
Comunque tutto questo è assurdo, secondo me stanno incominciando a esagerare...![]()
Ecco, quando 3 fa queste cose mi fa incacchiare.......
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".