I nuovi parametri di abuso del servizio di H3G... - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 87

I nuovi parametri di abuso del servizio di H3G...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC L'avatar di sempreio

Predefinito

DEMENZIALE! Semplicemente demenziale.
    Sta a vedere che ora debbo girare con la calcolatrice per vedere che tipo di traffico viene effettuato dal mio telefono pena la revoca di opzioni che forse ho pure pagato anticipatamente.
    Abbelliii!

E' come se acquistando un'auto mi venisse detto di circolare soltanto in città perchè così facendo consumerei più benzina...
    O se mi fosse imposto di tenere il riscaldamento di casa a 30 gradi per almeno 18 ore al giorno...pena il distacco dell'utenza...

NO, mi spiace ma ho pagato un servizio e lo uso come mi pare e piace. Sono i gestori che non riescono più a stare dietro alla pletora di offerte demenziali che hanno elargito a piene mani ai 4 venti ed ora dovrei essere io a controllare?
    Purtroppo finchè il consumatore non si da un freno i gestori faranno sempre quel zzo che vogliono.
    Torna dentro che qui fuori c'è un brutto mondo!
    ----

Partecipante Galattico L'avatar di ago

Predefinito

Secondo me ci stiamo facendo troppe s***e mentali.

Continuate a usare il telefono come sempre e vedrete che non succederà un bel niente.
    Io ho mia moglie con Wind, i miei genitori con Vodafone e parecchi amici con Tim e ultimamente ricevo poco o niente e come dice il buon Lucabond: ME NE FREGO!

Loro hanno tolto la TuaMatic old con autoricarica da 3? Hanno fatto una cazzata, ora mia moglie usa Wind...

Partecipante Logorroico L'avatar di dario555

Predefinito

ho letto adesso la "novità"...
    personalmente sono allibito...
    con i nuovi piani business di Tim (andate a guardare l'unlimited x esempio).. se h3g dovesse farmi una cosa del genere non ci metterei nulla a passare ad altro operatore...penali o no (che tra l'altro si accolla Tim )
    Quello che per noi è banale, per alcuni può essere immenso..

Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza

Predefinito

Un altro esempio di incoerenza e soprattutto mancanza di lungimiranza: sono curioso di capire quanti saranno i prossimi 'rimodulati' e se le condizioni capestro applicate da 3 saranno simili a quelle vagamente folli di vodafone, che permette l'eurobonus e le varie opzioni semi-illimitate ma inserisce clausole che implicitamente dovrebbero vietarle.:chair:
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

Partecipante Super L'avatar di sAnTeE

Predefinito

Sempre meglio!!!!!

Ho la EDS che mi aspetta da mesi...consumo ancora un pò e poi si torna da mamma vodafone, 15cent al minuto sui secondi effettivi + opz EB (dopo rifarò la ricaricami), mai trattato male, nessun torto subito.

Ciao H3G
    Leopard inside

Partecipante Magico L'avatar di stesam3

Predefinito

bè qui stiamo sconfinando nel ridicolo.
    oltre alla ricarica, obbligano pure a spendere!!
    ma la gente sarà libera di usare il telefono come vuole o no!
    inoltre bisogna anche stare attenti a triangolare visto che si diventa nuovi clienti!!
    sono sempre più convinto che a loro piaccia il rischio perchè stanno sfornando una caz***a dietro l'altra ad ogni ora.
    o sfornano un piano più interessante rispetto a s3-2007 oppure c'è una Wind9 li che aspetta di diventare numero principale...

p.s. mi aggiungo anch'io alla richiesta di sapere nero su bianco i vari "paletti" di tutti i gestori cosi almeno si decide sul da farsi.
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stesam3 Visualizza Messaggio

p.s. mi aggiungo anch'io alla richiesta di sapere nero su bianco i vari "paletti" di tutti i gestori cosi almeno si decide sul da farsi.
    con wind vai tranquillo, nessun paletto. Almeno per ora
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stesam3 Visualizza Messaggio
    inoltre bisogna anche stare attenti a triangolare visto che si diventa nuovi clienti!!

Domandina:
    Ma se uno (io ) ha un numero A e un numero B (entrambi 3 dal 2005), passa il numero A a wind e poi torna in 3 sovrapponendo il numero B con il numero A che proviene da wind....
    E' un nuovo o un vecchio cliente?

Partecipante Logorroico L'avatar di spritz

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Emanuele82 Visualizza Messaggio
    Domandina:
    Ma se uno (io ) ha un numero A e un numero B (entrambi 3 dal 2005), passa il numero A a wind e poi torna in 3 sovrapponendo il numero B con il numero A che proviene da wind....
    Resta vecchio cliente.
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

Partecipante Magico L'avatar di stesam3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Emanuele82 Visualizza Messaggio
    Domandina:
    confermo anch'io. in questo caso rimani vecchio cliente.
    il problema è se uno esce da 3 per poi rientrare con lo scopo di comprare un terminale più bello con UsimLock che diventa nuovo cliente a tutti gli effetti... e quindi... vai con i paletti..
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social