Ciao prova a leggere qui:
http://www.mondo3.com/forum/sito-3-f...1.html?t=27761
![]()
Ciao!
vi domando scusa per il disturbo, ma...sono disperata! Non so a chi chiedere aiuto!
Da 3 giorni il mio pc ha deciso di non connettersi più al sito di tre (www.tre.it), e ovviamente non riesco piu' a ricevere la posta elettronica di 3 sul mio client Windows Mail in quanto risulta impossibile la connessione al server (il messaggio che compare è "impossibile connettersi al server imap.tre.it).
Tutto è funzionato regolarmente fino a domenica!
Il sistema operativo che utilizzo è Windows Vista, il pc è un portatile Sony Vaio, il provider della connessione a Internet è Vodafone (tramite una connect card che funziona molto bene)...
Ripeto, non ho problemi di connessione, vedo tranquillamente tutti i siti, ma non quello di tre (da lunedì), che guarda caso mi serve per la mia posta elettronica!
Lo stesso problema si verifica se utilizzo un altro browser per la connessione a Internet (cioè Mozilla Firefox)...anche in questo caso compare il messaggio "Impossibile visualizzare la pagina".
Avete qualche consiglio da darmi? Come può essere successa una cosa del genere? Secondo voi è il caso che contatti Vodafone?
Non so proprio che fare!
Forse chiamare un informatico???!!!
Alina
Ciao prova a leggere qui:
http://www.mondo3.com/forum/sito-3-f...1.html?t=27761
![]()
Grazie mille! Ho visto che ci sono problemi, oggi, non solo per me.
Provero' ad effettuare la connessione con altro provider...speriamo bene!
ZuZZurro
<span style='color:black'>Motorola v3x RAZR UMTS</span>
<span style='color:blue'>Motorola A1000 Black Edition 6630</span>
<span style='color:orange'>NOKIA 6630</span>
<span style='color:gray'>ex SonyEricsson P910i</span>
<span style='color:green'>ex LG U8180</span>
<span style='color:blue'>ex Motorola E1000</span>
<span style='color:red'>ex LG U8138</span>
<span style='color:black'>ex LG U8110</span>