Dopo il terremoto H3G: I nuovi clienti che faranno? Passano a tre senza problemi.
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 42

Dopo il terremoto H3G: I nuovi clienti che faranno? Passano a tre senza problemi.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super L'avatar di B4dMobiLe

Predefinito

Che non ci sia gestore serio siamo tutti d'accordo, sfortunatamente, così come c'è da scegliere fra chi fa meno paciocchi, c'è anche da constatare chi sia il meno serio fra tutti. E francamente mi sembra che H3G abbia superato ogni limite possibile e immaginabile e che, per questo, debba essere "punita" adeguatamente non solo dalla propria clientela, ma anche dalle autorità di competenza.

E' inutile dire che in H3G continua ad esserci convenienza (e non è poi molto vero), quando anche i contratti che stipuli con loro sono carta straccia.
    Motorola V6 - SuperTua Più - Gente di 3
    Motorola V3X - Vodafone Revolution - Ricaricami
    Samsung P910 - SuperTua Più- Pacchetto TV
    LG 8380 - Vodafone Friends -
    Nokia 6260 - Gold Wind - Pieno Wind
    Mi mancano Tel... - Tim Club - Revolution x2 - Sempre Light

Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista

Predefinito

Ok che non è santa.... però non si può non ammettere che sia conveniente.

O meglio, magari non è più conveniente come un tempo, però rispetto a TIM e specialmente a Vodafone, nel settore ricaricabili non vedo come si possa dire che tre non convenga....

Mi sembra che la media degli altri gestori, TIM e Vodafone in particolare, abbiano tariffe di almeno 19 cent.... solo Vodafone offre tariffa da 12 cent, però con 15 euro al mese di spesa!

Se vogliamo dirla tutta.... TRE al momento offre una tariffa di 12 cent per tutti senza vincoli strani ed è l'unica insieme a Wind a dare SMS a 12 cent.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social