Dopo il terremoto H3G: I nuovi clienti che faranno? Passano a tre senza problemi.
Ciao a tutti, vi racconto una cosa accadutami oggi, parlavo con due mie amici di TRE e della convenienza o meno nel rimanere a Vodafone.... tariffa di 19 cent al minuto con scatto di 16.
Io ho consigliato super 5 considerato che è davvero conveniente....
Però la domanda che mi hanno fatto (considerando che sono analfabeti telefonici!) è stata: MA CI DOBBIAMO FIDARE DI TRE?
Io ho risposto.... non so di chi dei 4 gestori mi fiderei... direi nessuno.... a sto punto fate una bella cosa, valutate la convenienza, unico parametro importante.
La convenienza....
Domani dovrebbero andare a fare MNP....
Alla fine tolti tutti i casini autoricariche, a mio avvisi mossi da una situazione oramai sull'orlo del paradossale.... devo dire che se uno telefona molto... bhe non ha alternative a TRE.... :-(
In effetti non vedo molte soluzioni tariffare più convenienti di Super5 e di Wind9 o 6.
Che ne pensate? I clienti che non sono informati su tutto l'ambaradan combianto da H3G.... continueranno a passare? Chissà come stanno andando i conti economici di Tre ITalia....