No, tra vodafone e tre non ci sono paragoni, con vodafone fino a 15-18 mesi fà ho fatto porcate, ma da quando hanno cambaito le condizioni di contratto ed hanno messo i limiti di traffico x uso personale ho smesso dif are giochetti.

Ebbene vodafone non mi ha mai bloccato una sim e mai attivato una Anytime, ho 3 eurobonus di cui una con 3 zeri ma la prima cifra è bassa.

Io sono una persona onesta, ho sfruttato al massimo le sinergie perchè erano lecite ma quando vodafone ha cambiato le condizioni mi sono attenuto alle regole.

Se la vodafone dopo oltre 1 anno dal lancio delle nuove condizioini ha deciso di applicarle mis embra normale e giusto.

Ma tre,anche nelle ultime rimodulazioni prevedeva 5000 euro al mese, come si può ritenere abuso uno che ha accumulato 1500 euro in 2 anni?

Tre non prevedeva nessuna condizione di uso personale del servizio, aveva tetti di autoricarica altissimi e senza perdite visti i costi di interconnessione.

Vodafone invece con le varie eurobonus ci ha rimesso perchè era traffico da vodafone a vodafone sfruttando le varie promozioni bonus 200 , bonus 80 etc.

Vodafone e tim con le autoricariche ci hanno rimesso soldi veri, tre ci ha solo guadagnato.

Ora semplicemnte si trovano in difficoltà economiche e vogliono appropiarsi anche della parte che spettava a noid ei costi di interconnessione.

Vergogna tre!!

Vodafone e tim hanno rimodulato pochisisme tariffe, tre le ha cambaite tutte e le cambaierà ancora, il loro motto è freghiamo clienti con tariffe pazze e poi rimoduliamo, tanto se tornano indietro non hanno più il vecchio piano.

Io sconsiglio la tre, prende male, smepre problemi, saffidabilità zero.....

cmq fate voi