Dopo il terremoto H3G: I nuovi clienti che faranno? Passano a tre senza problemi.
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 42

Dopo il terremoto H3G: I nuovi clienti che faranno? Passano a tre senza problemi.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super L'avatar di B4dMobiLe

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alchimista Visualizza Messaggio
    Per il mio modo di vedere le cose.... nessun gestore è realmente serio..... TIM blocca le schede anche per errore a gente che è nel giusto, ha anche rimodulato le Autoricarica 190... non ricordate?.... Vodafone sta prendendo anche lei questa strada e rimodulò pesantemente i piani tariffari FAST d'ufficio e senza lasciar parlare il cliente..... Wind ha rimodulato come ha fatto TRE.... TRE ha rimodulato ed ha fatto paciocchi con le autoricariche.... in conclusione quale gestore è serio?
    Quello che fa meno "paciocchi". E Tre è quella che ne fa più di tutti, da sempre, strisciando come una serpe fra il poco legale e l'illegalità totale.

Ma se prima si salvava grazie alle generose ricariche, adesso passare a Tre pare proprio possa essere fatto solo da chi ha istinti masochisti.
    Motorola V6 - SuperTua Più - Gente di 3
    Motorola V3X - Vodafone Revolution - Ricaricami
    Samsung P910 - SuperTua Più- Pacchetto TV
    LG 8380 - Vodafone Friends -
    Nokia 6260 - Gold Wind - Pieno Wind
    Mi mancano Tel... - Tim Club - Revolution x2 - Sempre Light

Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista

Predefinito

Secondo me:

- prendi 100 persone
    - domanda con quale gestore ha avuto problemi tecnici, di tariffazione, serietà ecc....

Risultato? Ognuno darà un parere diverso e vedrai, ne sono sicuro, che nessun gestore risulterà migliore o peggiore.

Ora tutti attaccano TRE.... come tutti attaccarono all'epoca WIND.... mi ricordo ancora le urla di gioia dei clienti Wind che passavano a TRE Ora sono gli stessi che si lamentano.... conclusione? Non c'è gestore serio... anzi... i gestori guardano solo i lori interessi. Punto e basta.

Con questo non voglio dire che TRE, Wind, TIM e Vodafone facciano bene a fare i "paciocchi"... anzi.... però mi sa che da questo "reset" delle autoricariche tutti potremo solo beneficiarne nel lungo termine, ne sono sicurissimo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social