Dopo il terremoto H3G: I nuovi clienti che faranno? Passano a tre senza problemi.
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 42

Dopo il terremoto H3G: I nuovi clienti che faranno? Passano a tre senza problemi.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di GODUMESU

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alchimista Visualizza Messaggio
    Ottimo modo di ragionare il tuo, ti fai una ragione dell'accaduto e si ritorna ad usare il telefono anche in maniera più UMANA.
    Ti diro' : ho usato il telefono sempre quasi allo stesso modo.
    Lo usavo di piu' quando ho avuto prima il Top 3 Executive e successivamente la "Tua Executive"

Grazie per "l'ottimo modo di ragionare"
    SAMSUNG GALAXY NOTE
    Vodafone Unlimited con Open 200
    Raddoppio della ricarica fino ad Agosto 2013

Partecipante Galattico L'avatar di gianrico

Predefinito Nuovi clienti 3

Anch'io sono nuovo cliente 3. Sono passato da Vodafone appena una settimana fa.
    Confesso che ho tentennato a lungo prima di fare il grande passo: un pò il servizio clienti a pagamento, mettici pure tutte le voci sulle rimodulazioni, tutto quello che si sente in giro...
    Poi cercavo una tariffa tipo "tutto compreso" abbonamento. Ho confrontato i nuovi Vodafone Facile, i "Tutto compreso" di TIM e Zero5/7 di Tre (Wind non ha niente di simile, almeno a quanto ne so), e di gran lunga l'offerta 3 è la più allettante.
    Per quanto riguarda informazione al cliente, assistenza ecc. non è che brillino gli altri gestori (ad esempio nessuno ha saputo dirmi niente di più preciso sui limiti di Vodafone Facile).
    Allora ho vinto le mie resistenze e sono passato a 3: le mie prime impressioni sono buone, spero di non avere mai problemi (altrimenti chissà cosa mi fanno passare). Per il momento il mio portafogli è contento: con Tim o Vodafone avrei speso molto di più, questo è per ora quello che conta.
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social