nokiaforever, mi mangio temporaneamente la parola presa per scrivere un'ultima replica.
Io non ho travisato il contenuto del tuo thread... ma se davvero volevi intendere quello che dici, allora il titolo che hai usato non è affatto corretto.
Il titolo recita
LA 3 RIMODULA? COLPA DI CHI RESTA
Ma siamo impazziti???
Il tuo titolo implica che, dato che la 3 è scorretta, meriterebbe che tutti i clienti migrassero altrove e fallisse... mentre chi resta ha la COLPA di non far fallire la 3, ragion per cui la 3 può continuare ad essere scorretta.
Lo so, tu volevi dire altro. Volevi dire che non approvi il comportamento di 3 e quindi TU (per una tua presa di posizione personale) intendi lasciare 3 per smettere di finanziare una compagnia che ritieni scorretta.
Ma allora hai sbagliato il titolo.
Ti rendi conto di cosa significherebbe, per molti dipendenti onesti, il fallimento di H3G ITALIA?
La 3 per molti clienti resta conveniente, e molti clienti non reputano la 3 più scorretta di Wind (perché ci sono rimasti peggio per le rimodulazioni wind che per quelle 3), dunque non intendono lasciare la compagnia di Hutchinson per una pura questione di principio, se lasciarla significa spendere di più con un altro gestore.
Il tuo titolo pare essere un invito a una mobilitazione di massa contro 3... insomma un flame che però fortunatamente è andato ben presto off topic, e off topic è rimasto fino al mio precedente intervento.
Dunque, l'argomento si era già bello e concluso da solo.
Era rimasto un thread su un argomento concluso, e dal titolo errato e provocatorio.
Non vedo altri motivi per andare avanti, la tua opinione personale l'hai espressa...