La 3 rimodula? Colpa di chi resta!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 96

La 3 rimodula? Colpa di chi resta!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #10
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio

    La colpa è di tutti, tranne di chi resta secondo me.

    [...]

    Per parlare della rimodulazione, o dell'offerta di 3 in generale, ci sono altri thread più adatti in cui non si danno colpe assurde a chi non ha colpe.
    Il senso del mio intervento è stato travisato, quindi mi spiego meglio.

    A me restare in 3 sarebbe convenuto, avrei usato gente di tre e risparmiato anche grazie alla autoricarica.

    Ma, come ho scritto nel post di apertura, ciò che NON voglio fare è contribuire a finanziare una società di buffoni e ladri quale è la 3 ai miei occhi (di ex-autoricaricatore). 10 o 15 euro al mese di spese telefoniche non mi cambiano la vita quindi ho preferito fare MNP e andare verso chi (wind) dopo avere aumentato le tariffe dopo il decreto bersani adesso ne offre di ancora più basse (wind9 e Supersenzascatto). Inoltre una società che offre una copertura di rete migliore e un servizio clienti gratuito.

    Ciò che è importante non è che la 3 ha deciso di dare un colpo di mannaia a tutti quelli, compreso il sottoscritto, che sfruttavano tutti i ben noti meccanismi di autoricarica per accumulare credito

    MA

    che ha deciso, di punto in bianco, di cambiare le carte in tavola ossia aumentare le tariffe ai suoi 8 milioni di clienti. E non lo ha fatto sicuramente per "colpa" di una esigua minoranza di autoricaricatori (che la 3 stessa ha quantificato in poche migliaia di clienti, articoli su Repubblica e Metro) ma per una precisa scelta di aumentare le tariffe.
    Molti di loro erano anche legati con contratti di comodato da 23 o 30 mesi e NON E' GIUSTO modificare la tariffa dopo avere fatto sottoscrivere un impegno così lungo.

    PER QUESTA POLITICA COMMERCIALE SBAGLIATA E MENEFREGHISTA VERSO IL CLIENTE RIPETO A TUTTI IL MIO INVITO:


    MEGLIO CAMBIARE, NEH?
    Ultima modifica di nokiaforeverer; 10/10/2007 alle 15:19 Motivo: dimenticanza
    iPhone 3G 16gb -> H3G Tuafree con credito a 3 zeri
    Nokia E65 -> Wind SSS con credito a 2 zeri
    LG U250 -> Zero5 autoricaricante
    Nokia E90 -> uso fermacarte

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social