In principio furono le rimodulazioni del 1 settembre, poi questa nuova rimodulazione che di fatto azzera tutti i milioni di euro di credito autoricaricato che i clienti 3 piu scaltri avevano accumulato.
La 3 con queste semplici mosse ha rimesso i binari della telefonia mobile dove voleva lei.

Cioè:

- tariffe dal 20% al 50% più care;
- obbligo di ricarica mensile per avere le tariffe super, più vantaggiose rispetto a quelle base;
- basta con i parassiti che non ricaricano mai.

Tutto questo può essere lecito o meno, ma non è questo il punto.

Il punto è che 3 è una società di buffoni, della serie "Scappiamo con il bottino" che prende per il c**o i clienti cambiando di continuo le tariffe dopo avere fatto sottoscrivere un contratto.

Se tutti anzichè stare qui a lamentarsi facessero MNP verso un altro operatore più serio (tipo wind che capito l'errore delle rimodulazioni ha proposto tariffe più convenienti di quelle prerimodulazione come wind9 e wind SSS) la 3 avrebbe ben poco da rimodulare.

Io sono (purtroppo) ancora cliente 3 per pochi mesi fino alla fine del mio comodato... dopodichè vado via... MI HANNO FREGATO LA PRIMA VOLTA... ma ora basta!
Un paio di settimane fa ho venduto 3 sim per oltre 5000 euro di credito (penso che chi le ha acquistate mi sta maledicendo...) e ho chiuso con questi cinesi.
Piuttosto essere cliente di una società "poco seria" preferisco spendere 5 o 10 euro in più e non avere a che fare con questi buffoni.

Essendo il "manager" telefonico di tutta la famiglia durante l'estate ho portato ben 4 clienti (mamma, papà, sorella e fidanzata) da 3 a Wind.

Quindi anzichè discutere se è giusto o meno, se è legale o illegale...

MANDATELI A QUEL PAESE...

E andate altrove!

Così la 3 potrà rimodulare al massimo il colore della carta igienica dei loro uffici!

MEGLIO CAMBIARE, NEH?