Io non capisco come si può dare la colpa agli autoricatori (io non ne faccio parte xciò non sono di parte).
3 dava delle tariffe con cui si è arricchita ed ora che ha preso il malloppo scappa via e saluta tutti?
Ma scherziamo?
Erano loro ad aver messo tali tariffe sul mercato...xciò...CAVOLI LORO!Avevano solo da pensarci prima.
Quando la gente si autoricaricava e loro intascavano i costi di interconnessione (oltre a nuovi clienti x far salire il titolo in borsa) tutto era lecito e bello...mentre ora parte la loro campagna di moralità con cui vogliono mettere a posto le cose.Mi fanno semplicemente ridere.Sono vergognosi e la cosa più scandalosa è che tale cosa gli sia permessa.
Anzi spero proprio che 1 giorno gli altri operatori facciano causa a 3,visto che quest'ultima ha "sfruttato" le loro utenze x guadagnare sui costi di interconnessione.Altro che gli utenti...qui devono pagare loro!
Io me ne andrò al più presto xché se la si darà sempre vinta a questi personaggi che trattano i consumatori in questo modo tutto diverrà lecito e ciò non mi pare giusto.
Addio 3...a mai più rivederci.
Ciao.