- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Sì... era uscito uno studio qualche tempo fa dell'AGCOM/AGCM, e comunque basta andare su un sito come Prepaidgsm per verificarlo soi tuoi occhi...
In Italia non stiamo messi male, quindi da qualche parte s'è innescato un certo meccanismo di concorrenza.
Certo, se levi uno dei 4 soggetti principali, non puoi sperare di avere qualcosa di buono...
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
Facciamo una proposta ai cinesi, licenziamo in tronco lo staff manageriale di H3G Italia e che ne assumani altri più onesti e corretti vs il cliente!!
Galaxy Note 8 Vodafone 347
Iphone X Supertua +
LG Watch Urban 2 Supertua +
winston, e' un paragone improponibile per il semplice fatto che le "prepaid" negli altri paesi europei non se le fa praticamente nessuno essendoci abbonamenti vantaggiosissimi senza assurde tasse di concessione governativa e dove praticamente ti regalano il telefono... con spesso integrazioni fisso-mobile che qui sono ancora fantascienza.
ma perchè in Italia dobbiamo essere sempre gli ultimi, se nn c'era 3 l Umts arrivava dopo anni e con dei prezzi esorbitanti....e cmq in Italia prima di 3 la concorrenza nn c'era assolutamente, il mercato purtroppo si era dtabilizzato, dopo il fallimento di Blu ( che peccato) e Ipse2000 ( anche se questa nn è mai partita ) Tim e Vodafone facevano da padroni
prima di 3 le tariffe erano molto alte.
p.s.bravo uncle! bell'avatar e Forza KIMI!!!!!!!!!!!
Kimi the best!
per chi è incazzato: fai finta di non avere i soldi del monopoli dell'autoricarica e pensa di fare come tutte le persone normali che vanno dal tabacchino a comprare la tessera da grattare oppure di pagarti il tuo RID con l'abbonamento...qual'è l'operatore con le tariffe per te più vantaggiose? se h3g non è al primo posto alla peggio sarà al secondo.
riguardo alla TGC, è un balzello come tanti che diverse promozioni permettono di eliminare e poi...quantifichiamolo...è poco più di un pacchetto di sigarette! rassegnamoci all'idea che per fruire di un servizio bisogna PAGARE e non essere pagati. l'Italia è piena di tasse molto più ingiuste della TGC e sopratutto molto più onerose
cosa farò io? per me che abito a Milano (dove c'è piena copertura) h3g rimane l'operatore più conveniente e quindi non cambio, con TIM spendevo il triplo!
in risposta a chi augura il fallimento di un'azienda: un eventuale fallimento di porterebbe in tasca qualcosa? gioverebbe al mercato? migliorerebbe la qualità dei servizi telefonici? penso proprio di no...quindi, vivi e lascia vivere
per chi si sente legato a causa dei telefoni in comodato d'uso: hai voluto il telefonino all'ultima moda senza avere i soldi per prenderlo cash? ci hai pure telefonato aggratis....vuoi anche un Lucano? pagare= avere, rassegnatevi, funziona così, sennò fate una rivoluzione![]()
Veramente omnitel ha sempre avuto ottime tariffe quando c'erano le lire e prima che diventasse vodafone, dunque prima che arrivasse la 3.
La wind era l'unica a fare tariffe senza scatto alla risposta e sugli effettivi secondi di conversazione, e non faceva pagare i costi di ricarica.
Quando è uscita 3 io personalmente non me la sono minimamente calcolata... aveva costi di ricarica anche maggiori di tim e vodafone e sentivo parlare dei numerosi disservizi.
Conveniva solo per avere terminali umts a poco prezzo, ma all'epoca i terminali umts erano davvero osceni...
Mi sono avvicinato a 3 solo da marzo, grazie all'abolizione dei cdr che l'ha resa automaticamente più conveniente, e grazie alla nuova offerta vietato ai maggiori.
Il telefono umts ho tenuto quello che avevo in precedenza, e ormai la copertura umts è abbastanza decente e i disservizi un po' ridotti rispetto all'inizio.