[H3G] Numero di ore per cui bloccano l'utenza - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 95

[H3G] Numero di ore per cui bloccano l'utenza

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    imho se la chiami per 25 ore al giorno e ti bloccano la scheda non riuscirai ad avere vie legali per riattivarla... come vedi è diverso dal dire che è illegale, ma è un modo per farti capire il limite e quanto siamo borderline anche con il regolamento di m3...

Però è figo che il blocco non avvenga in ingresso, quando per concorsi et similia ti viene consentito di raggiungere 144 ore di conversazione al giorno. H3G applica due pesi e due misure come e quando le fa comodo.
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

condivisibile quanto detto da Andrea.
    altrettanto condivisibile è però il fatto che se H3G non può con una mano mettere unilateralmente e retroattivamente a scadenza migliaia di credito e con l'altra impedire al cliente di consumarli.

di fatto si tratta di un esproprio del credito.

io sconsiglio di travasare ma non mi pare che H3G possa legalmente procedere a disattivare per abuso chi cerca di consumare del credito che altrimenti andrebbe perso.
    ricordo a tutti che quel credito, accumulato nel 2006, veniva pubblicizzato come credito che puoi consumare "come e quando vuoi per tutti i servizi 3".
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Magico

Predefinito

Comunque, circa la definizione di "utilizzo anomalo" da parte di 3 non si può non fare riferimento all'attuale limite di autoricarica di ST2007, cioè 5000 euro al mese. Considerando la tariffa di 12 centesimi al minuto se ne deduce che un utilizzo normale è sicuramente suoeriore alle 23 ore al giorno. (5000/0,12 = 41666,66 minuti mese), cioè (41666,66/60 = 694,44 ore mese) cioè (694,44/30 = 23,14 ore giorno). Trattandosi di limite all'autoricarica erogata ne deriva che un utilizzo ben superiore ben rientra nei canoni di normalità.
    Poi, se vediamo che Vodafone, in Autoricarica Ricevi, ha messo un limite di 10 euro al mese è implicito che il limite di normalità di 3 è almeno 50 volte quello di Vodafone...
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexxandros Visualizza Messaggio
    Poi, se vediamo che Vodafone, in Autoricarica Ricevi, ha messo un limite di 10 euro al mese è implicito che il limite di normalità di 3 è almeno 50 volte quello di Vodafone...
    Ooops, ho sbagliato i conti è 500 volte quello di Vodafone... ... (stavolta metto sei puntini di sospensione... ... )
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

Partecipante DOC

Predefinito

Comunque, circa la definizione di "utilizzo anomalo" da parte di 3 non si può non fare riferimento all'attuale limite di autoricarica di ST2007, cioè 5000 euro al mese. Considerando la tariffa di 12 centesimi al minuto se ne deduce che un utilizzo normale è sicuramente suoeriore alle 23 ore al giorno. (5000/0,12 = 41666,66 minuti mese), cioè (41666,66/60 = 694,44 ore mese) cioè (694,44/30 = 23,14 ore giorno). Trattandosi di limite all'autoricarica erogata ne deriva che un utilizzo ben superiore ben rientra nei canoni di normalità.
    una buona argomentazione a mio dire.

Partecipante Semplice

Predefinito

Forse dimenticate che la tre per primo è in malafede perche' ci ha usato per i suoi scopi, avvantaggiandosi dei costi di interconnessioni incassati.
    In passato scriveva gente che ha avuto in un mese anche 5000 euro di autoricarica, li' un'occhiatina di qualche ragioniere con gli occhi a mandorla pero' non sarebbe stata opportuna, perchè avrebbe messo in allarme il popolo dei ricaricatori.

Ora del credito a scadenza mi sento totalmente legittimato a farne cio' che voglio....
    TIM a300 su NOKIA N70 - Supertua+ su LG 8138

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da split Visualizza Messaggio
    Forse dimenticate che la tre per primo è in malafede perche' ci ha usato per i suoi scopi, avvantaggiandosi dei costi di interconnessioni incassati.
    In passato scriveva gente che ha avuto in un mese anche 5000 euro di autoricarica, li' un'occhiatina di qualche ragioniere con gli occhi a mandorla pero' non sarebbe stata opportuna, perchè avrebbe messo in allarme il popolo dei ricaricatori.

Ora del credito a scadenza mi sento totalmente legittimato a farne cio' che voglio....

Partecipante Semplice

Predefinito

Ciao, split, le due tariffe che citi in firma lasciano ben immaginare le tue abitudini di consumo telefonico... (scherzo!).
    Ma dai, per un paio di schede?
    ho cercato di avere 2 tariffe sicure, del resto non ho ne voda ne wind con opzioni ricaricanti.
    devo dire pero' che questa situazione mi ha generato una sorta di malcontento, non tanto per i crediti che non sono un problema, ma per il fatto che siamo stati usati in modo sicuramente premeditato..
    TIM a300 su NOKIA N70 - Supertua+ su LG 8138

Partecipante Magico L'avatar di iy7597

Predefinito

Qualcuno può cortesemente rispondere a questa domanda?

Perchè secondo H3G è lecito avere tanto traffico in ingresso fino ad arrivare 5000€ di autoricarica al mese (ST+ 2007), mentre se si fanno 5000€ in uscita (impossibile attualmente visti i paletti che sono stati messi) l'utenza viene sospesa per sospetta frode?
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iy7597 Visualizza Messaggio
    Qualcuno può cortesemente rispondere a questa domanda?

Perchè secondo H3G è lecito avere tanto traffico in ingresso fino ad arrivare 5000€ di autoricarica al mese (ST+ 2007), mentre se si fanno 5000€ in uscita (impossibile attualmente visti i paletti che sono stati messi) l'utenza viene sospesa per sospetta frode?
    O ti risponde il responsabile della rete di H3G (dubito) o si va avanti di supposizioni. Lo sai vero?

Cmq al di là delle argomentazioni voglio vedere quanti tribunali/giudici_di_pace (ossia organi terzi, ne' il gestore ne' il cliente) diranno che sono usi "normali" quelli superiori alle ore giornaliere... per utenze con codice fiscale intendo. Aspetto le prime risposte vere, a fare supposizioni o teorie una antitetica all'altra son bravo pure io

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social