L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.
condivisibile quanto detto da Andrea.
altrettanto condivisibile è però il fatto che se H3G non può con una mano mettere unilateralmente e retroattivamente a scadenza migliaia di credito e con l'altra impedire al cliente di consumarli.
di fatto si tratta di un esproprio del credito.
io sconsiglio di travasare ma non mi pare che H3G possa legalmente procedere a disattivare per abuso chi cerca di consumare del credito che altrimenti andrebbe perso.
ricordo a tutti che quel credito, accumulato nel 2006, veniva pubblicizzato come credito che puoi consumare "come e quando vuoi per tutti i servizi 3".
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Comunque, circa la definizione di "utilizzo anomalo" da parte di 3 non si può non fare riferimento all'attuale limite di autoricarica di ST2007, cioè 5000 euro al mese. Considerando la tariffa di 12 centesimi al minuto se ne deduce che un utilizzo normale è sicuramente suoeriore alle 23 ore al giorno. (5000/0,12 = 41666,66 minuti mese), cioè (41666,66/60 = 694,44 ore mese) cioè (694,44/30 = 23,14 ore giorno). Trattandosi di limite all'autoricarica erogata ne deriva che un utilizzo ben superiore ben rientra nei canoni di normalità.
Poi, se vediamo che Vodafone, in Autoricarica Ricevi, ha messo un limite di 10 euro al mese è implicito che il limite di normalità di 3 è almeno 50 volte quello di Vodafone...
FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...
Forse dimenticate che la tre per primo è in malafede perche' ci ha usato per i suoi scopi, avvantaggiandosi dei costi di interconnessioni incassati.
In passato scriveva gente che ha avuto in un mese anche 5000 euro di autoricarica, li' un'occhiatina di qualche ragioniere con gli occhi a mandorla pero' non sarebbe stata opportuna, perchè avrebbe messo in allarme il popolo dei ricaricatori.
Ora del credito a scadenza mi sento totalmente legittimato a farne cio' che voglio....
TIM a300 su NOKIA N70 - Supertua+ su LG 8138
Ma dai, per un paio di schede?
ho cercato di avere 2 tariffe sicure, del resto non ho ne voda ne wind con opzioni ricaricanti.
devo dire pero' che questa situazione mi ha generato una sorta di malcontento, non tanto per i crediti che non sono un problema, ma per il fatto che siamo stati usati in modo sicuramente premeditato..
TIM a300 su NOKIA N70 - Supertua+ su LG 8138
Qualcuno può cortesemente rispondere a questa domanda?
Perchè secondo H3G è lecito avere tanto traffico in ingresso fino ad arrivare 5000€ di autoricarica al mese (ST+ 2007), mentre se si fanno 5000€ in uscita (impossibile attualmente visti i paletti che sono stati messi) l'utenza viene sospesa per sospetta frode?
L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.
O ti risponde il responsabile della rete di H3G (dubito) o si va avanti di supposizioni. Lo sai vero?
Cmq al di là delle argomentazioni voglio vedere quanti tribunali/giudici_di_pace (ossia organi terzi, ne' il gestore ne' il cliente) diranno che sono usi "normali" quelli superiori alle ore giornaliere... per utenze con codice fiscale intendo. Aspetto le prime risposte vere, a fare supposizioni o teorie una antitetica all'altra son bravo pure io![]()