- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Veditu, io ti stimo molto per quello che hai fatto e per l'impegno che hai messo per la lotta alle rimodulazioni e per l'aiuto che hai dato a molti che hanno intrapreso cause legali con Tre. Tuttavia vorrei dire che il fatto chel e rimodulazioni sono discilinate dall'art. 70 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche non significa nulla! La Tre ha violato la legge anche con le rimodulazioni del 1 settembre, ma hai visto qualche organo di Governo che si è fatto sentire? Hai visto qualche manifestazione di piazza? Hai visto qualche intenrvento in tv che parlava degli illeciti della Tre?
Io vedo molto fumo e niente arrosto! E' giunto il momento di far scoppiare la rivoluzione. Dobbiamo scendere in piazza e andare in tribunale, senza paura di perdere un po' di tempo e, purtroppo, qualche soldo...
Ben detto! a parte sentire i propri legali e magari organizzare un vertenza legale collettiva bisogna letteralmente prendere il megafono e mandare mail alle redazioni dei quotidiani, riviste sui diritti dei consumatori come Il Salvagente e Altroconsumo e non dimentichiamoci delle tramissioni tv impegnate come Mi manda Rai Tre e Report ( che gia aveva creato dei fastidi alla ditta di Novari)...e volendo ci sarebbe anche GRILLO
p.s. ma a parte gli utenti di internet che con i blog si informano e i diretti interessati dalla manovre della compagnia, la platea dei consumatori italiani è all' oscuro di tutto ciò e quindi bisogna fare passaparola e sconsigliare le portabilità verso 3
p.p.s secondo me H3G ha sicuramente paura delle azioni legali , delle fughe di clienti verso altri gestori e anche di un peggioramento della propria reputazione ma, la reazione che non si aspetta è un BOICOTAGGIO... meditate gente, meditate..
e una
15.00€ di Ricarica Standard
- 489.08€ di Credito a scadenza da consumarsi entro il 31/12/2007
- 0.00€ di Autoricarica bimestrale
- 0.00€ di credito da consumarsi in contenuti OneClub o per l'acquisto dei pacchetti base TV
e due
43.00€ di Ricarica Standard
- 506.37€ di Credito a scadenza da consumarsi entro il 31/12/2007
- 0.00€ di credito da consumarsi in contenuti OneClub o per
l'acquisto dei pacchetti base TV
Benvenuto sul forum operatore!
Molto sensate le tue argomentazioni, mi permetto tuttavia di farti notare gentilmente che di solito parlare di boicottaggi e incitare alla meditazione persone che seguono queste vicende da mesi, al proprio primo post, non è sempre bene interpretabile dal resto del popolo...
Comunque riguardo il tuo discorso abbiamo già il nostro beneamato veditu che si occupa di queste cose facendo il possibile e non
Molto modestamente, avevate già pensato a un BOICOTAGGIO o magari ad un' azione di protesta congiunta che metta assieme i clienti 3 mazzolati dalle "rimodulazioni" e i lavoratori che mi sa, se la vedranno brutta....?
Se il management gestisce male un' azienda ( fino a farla fallire..) a pagarne le conseguenze sono i clienti-consumatori e i lavoratori...mentre i dirigenti e gli azionisti mi sa che il c**o se lo salvano
E' una bella proposta, anche condivisibile, ma se la proponi a gente, nel cui mezzo ci stanno quelli che si augurano proprio il fallimento della azienda, non so quanta **solidarietà** puoi racimolare...
Ok mi fermo, vado a nanna, o troppa ironia mi ucciderà stanotte....
Comunque l'idea non è male davvero![]()
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti