non i consumatori che si augurano a gran voce il fallimento dell'azienda, magari![]()
non i consumatori che si augurano a gran voce il fallimento dell'azienda, magari![]()
mi pareva si volesse fare un discorso generale comunque si', altrove ho letto anche cose di questo genere su vodafone quando han segato diverse sim vodafone revolution...
stiamo andando ot.
se i consumatori si uniscono ai lavoratori trattati come limoni (che sia vodafone, tre o altro conta il giusto) nella protesta e' un conto, se devo sentir parlare di "duro lavoro", di "scendere in piazza" o di "speriamo che l'azienda fallisca" e' un altro.
Non mi dispiacerebbe se anche wind e tre si decidessero finalmente a inserire la clausoletta sui limiti delle chiamate che hanno vodafone e tim, forse sarebbe gia' sufficiente a far calmare i bollenti spiriti di parecchi.
in questo momento tutto regolare....
Ciao Fast
Tessera N° 133
si e' letto di gente sotto i mille euro che sono stati colpiti quindi non e' quello.
in ogni caso anch'io:
660euro
890euro
350euro
e miei conoscenti tutti tra i 400 e 600
siamo tutti salvi, ci tocchera' l'anno prossimo da quanto ho capito
pero' probabilmente le autoricariche del 2006 le ho fatte tutte fuori, sara' per quello.
sarebbe importante capire sulla base di quale criterio hanno fatto questa rimodulazione...e chefine farà il credito accumulato nel 2007...
se anche questo avrà scadenza sarebbe opportuno che la comunicassero giò da adesso...