Credito autoricaricato diventa bonus! - Pagina 29
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 29 di 41 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 401

Credito autoricaricato diventa bonus!

Partecipante Mistico L'avatar di bellicapelli

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    Non capisco perchè attaccare winston, che ha diritto di parola come tutti qui dentro, per aver fatto delle affermazioni (che io condivido). Il problema sono gli autoricaricatori di professione e l'ingiusta decisione di 3 di fare piazza pulita anche di chi, magari, accumulava credito onestamente. Evitiamo di lapidare chi non c'entra nulla

Io non vi capisco...se 3 avesse voluto punire i superautoricatori che magari usano 899 bastava mettere l'autoricarica come bonus senza scadenza e con gli stessi importi di ricarica...se non l'ha fatto evidentemente un suo ritorno economico l'aveva...
    Lo ripeterò a vita...non fate gli avvocati del diavolo...sanno difendersi e fregarvi!
    iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
    iPad Mini black
    Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old

Predefinito

occhio che se wind mi toglierà il pieno wind saprò chi legnare...
    presente!!!...cmq io mi butto su altro ...il mio credito non è ancora bonus!...ben 2300 cucuzzi!
    iPad Mini black

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Ecco, infatti...
    E tu sei un buon esempio che permette di distinguere una filosofia sana (la tua), da una un po' distorta... infatti mi pare di capire che, come il mio amico, la prenderai meno pesantemente, sapendo che col tuo utilizzo consueto (senza perdere tempo o cercare metodi appositi), riuscirai lo stesso a coprire tutte le spese e toglierti pure qualche sfizio....
    Perchè il tuo obiettivo non era accumulare, ma comunque usare i servizi di Tre...
    per me è stato un giocattolo, un divertimento e basta, difatti non affiderei mai il mio numero ad un'utenza ricaricabile (il mio numero è un powerfull-business) nè di h3g nè di nessun altro operatore. pagando ho delle garanzie (servizio clienti, linea, servizi, assistenza, etc etc) che sono indispensabili per chi come me ha reale necessità del telefono, le due st+ hanno un altro destino, con una "ci gioco" e con l'altra faccio telefonare quasi-aggratis la mia fidanzata (che col teelfono non ci lavora, almeno spero ), entrambe le schede sono sempre state ricaricate mediamente ogni 5 mesi per evitare casini (non mi perdo per pochi euro di ricarica). riepto che non intendo fare la morale a nessuno, dico solo che invece di incazzarsi a volte bisogna vedere il bicchiere mezzo pieno, che nel nostro caso speso significa un uso gratuito del telefono per anni mentre le persone normali ci buttavano dentro 50 euro al mese circa (diciamo che tutti quelli che sono intervenuti in questo 3d ALMENO 500 euro li hanno risparmiati? beh...non è già un bel regalo?

la questione delle garanzie verso gli utenti è altra cosa, le garanzie sono sempre biunivoche, ovvero bisogna presupporre un uso diligente del prodotto, in questo caso un uso diligente e normale del prodotto avrebbe consentito di aver già esaurito l'autoricarica 2006. tutto ciò a meno che si voglia sostenere che tutto-relax , smsclient e trucchetti vari siano incasellabili in un uso corretto del prodotto.....

le battagli contro le multinazionali brutte sporche e cattive le lascio ad altri....

Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza

Predefinito

Se noti, nella mia firma, vedrai che non ho neanche una sim 3, quindi non sono avvocato di nessuno. Ribadisco che nella fattispecie hanno sbagliato sia il gestore sia gli autoricaricatori folli, che non vanno difesi come 'persone che si sono fatte il mazzo tanto', come qualcuno ha fatto...
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

Predefinito

Se noti, nella mia firma, vedrai che non ho neanche una sim 3, quindi non sono avvocato di nessuno. Ribadisco che nella fattispecie hanno sbagliato sia il gestore sia gli autoricaricatori folli, che non vanno difesi come 'persone che si sono fatte il mazzo tanto', come qualcuno ha fatto...
    Io non dico di essermi fatto il mazzo...ho occupato i miei 10 telefoni mentre studiavo...
    Non so se sono folle...ma di certo non gliela faccio passare liscia...anche se,ripeto,i miei 2300€ soon ancora tutti credito standard!
    iPad Mini black

Partecipante DOC

Predefinito

non ho ben capito perchè su una sim da xxxx euro di credito mi sono trovato xxxx euro di bonus e 49 di credito....era una sim autoricaricata ancora nel 2006...
    quale gestore offre una qualsiasi autoricarica non a scadenza per riversare il credito a scadenza?

Predefinito

In sostanza...il credito accumulato nel 2006 lo devi consumare entro il 2007 e quello accumulato nel 2007 lo devi consumare entro il 2008...bello vero??

Quanto al riversamento hai:pieno wind(ma se wind decide di non rinnovare l'opzione perdi tutto),ricaricami (max 30€ al mese),eurobonus(max 300€ al mese)...direi che non c'è altro...
    iPad Mini black

Partecipante Magico L'avatar di iy7597

Predefinito

Comunque non tutte le utenze ricaricate nel 2006 sono state colpite ed è questo che non capisco...
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.

Partecipante Grafomane L'avatar di tre rep

Predefinito

i moderati non sono stati colpiti

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mat3

Predefinito

il mio credito è intatto
    Kimi the best!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi