Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
Non voglio fare paura a nessuno, ci mancherebbe.
Ho solo detto SE succederà qualcosa (mica è detto che succeda), allora mi incazzo io.
Se non vuoi che mi incazzi, mi spiace lo faccio lo stesso.
Tanto lo sai bene che è l'unica cosa che posso fare (a parte augurarmi che Wind sia più intelligente di Tre e blocchi prima tutte le sim sospette di abuso, anche se forse è più contenta di avere tutti quei soldi, e lo farà solo in un secondo momento, dimostrando di essere "bastarda" uguale)

Ti scoccia tanto che mi possa incazzare di qualcosa, o ti fa godere il fatto che possa fermarmi qui?

Oppure nel vostro fantastico disegno, pretendete anche approvazione unanime da parte di chiunque, oltre che piena facoltà di andare avanti?

Eh mi sa di sì, per questo rugano così tanto le voci dissonanti...

Comunque lo ripeto, in bocca al lupo per le vostra battaglia contro questo sopruso (cosa che penso davvero), mica che poi si pensi che vi voglio morti, o poveri...
Questo è un altro discorso. Io non voglio approvazione da nessuno, discorso diverso se qualcuno mi vuole dire cosa fare dei miei soldi (in questo caso autoricarica).
Quindi giustamente ognuno cerca di fare i propri interessi, e se non fa nulla di illegale, può essere più o meno simpatico agli altri, ma il tutto finisce qui.

L'unico appunto che vorrei farti, perché dici che se wind fosse furba bloccherebbe le schede? Se ti offre 5 cent al minuto, sicuramente i suoi costi di interconnessione sono più alti e quindi quale convenienza avrebbe a bloccare le SIM? La Wind ha solo che da guadagnarci.... se poi anche loro, come i furbacchioni della tre, dopo che hanno la pancia gonfia decidono di cambiare le regole, è un altro discorso?

..cmq la parola abuso mi sembra molto fuori luogo, ribadendo il concetto che del mio credito (non quello di un altro, ma il mio) ne posso fare quello che voglio, posso anche telefonare 20 ore al giorno su un'altra SIM!