Credito autoricaricato diventa bonus!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 401

Credito autoricaricato diventa bonus!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di gas78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Non voglio fare paura a nessuno, ci mancherebbe.
    Ho solo detto SE succederà qualcosa (mica è detto che succeda), allora mi incazzo io.
    Se non vuoi che mi incazzi, mi spiace lo faccio lo stesso.
    Tanto lo sai bene che è l'unica cosa che posso fare (a parte augurarmi che Wind sia più intelligente di Tre e blocchi prima tutte le sim sospette di abuso, anche se forse è più contenta di avere tutti quei soldi, e lo farà solo in un secondo momento, dimostrando di essere "bastarda" uguale)

Ti scoccia tanto che mi possa incazzare di qualcosa, o ti fa godere il fatto che possa fermarmi qui?

Oppure nel vostro fantastico disegno, pretendete anche approvazione unanime da parte di chiunque, oltre che piena facoltà di andare avanti?

Eh mi sa di sì, per questo rugano così tanto le voci dissonanti...

Comunque lo ripeto, in bocca al lupo per le vostra battaglia contro questo sopruso (cosa che penso davvero), mica che poi si pensi che vi voglio morti, o poveri...
    Questo è un altro discorso. Io non voglio approvazione da nessuno, discorso diverso se qualcuno mi vuole dire cosa fare dei miei soldi (in questo caso autoricarica).
    Quindi giustamente ognuno cerca di fare i propri interessi, e se non fa nulla di illegale, può essere più o meno simpatico agli altri, ma il tutto finisce qui.

L'unico appunto che vorrei farti, perché dici che se wind fosse furba bloccherebbe le schede? Se ti offre 5 cent al minuto, sicuramente i suoi costi di interconnessione sono più alti e quindi quale convenienza avrebbe a bloccare le SIM? La Wind ha solo che da guadagnarci.... se poi anche loro, come i furbacchioni della tre, dopo che hanno la pancia gonfia decidono di cambiare le regole, è un altro discorso?

..cmq la parola abuso mi sembra molto fuori luogo, ribadendo il concetto che del mio credito (non quello di un altro, ma il mio) ne posso fare quello che voglio, posso anche telefonare 20 ore al giorno su un'altra SIM!

Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gas78 Visualizza Messaggio
    L'unico appunto che vorrei farti, perché dici che se wind fosse furba bloccherebbe le schede?
    Perchè si eviterebbe grane in seguito...
    Anche se, ad essere sinceri, Wind ha meno problemi perchè ha già messo le mani avanti e può muoversi con molto più discrezionalità... insomma, è stata un po' più furba di Tre (e non dimentichiamocelo, di Tim, la regina di ste cose che è già restata "scottata" tempo fa) nel modellare le sue offerte.
    Tu sei così sicuro che vuoi travasare tutto quanto in un operatore che concede BONUS (non credito) che per sua natura non è monetizzabile ed è utilizzabile parzialmente solo per certi servizi, che è a scadenza di 6 mesi in 6 mesi, salvo rinnovo, e che ad ogni rinnovo Wind può fare quel che vuole di queste opzioni (e lo fa perchè non sarebbe la prima volta)...

Se ti offre 5 cent al minuto, sicuramente i suoi costi di interconnessione sono più alti e quindi quale convenienza avrebbe a bloccare le SIM? La Wind ha solo che da guadagnarci....
    Si certo, questo è il motivo per cui probabilmente non farà nulla.

posso anche telefonare 20 ore al giorno su un'altra SIM!
    Beh, tu puoi, finchè non mettono le clausole demenziali di utilizzo della sim che guardacaso Tim e Vodafone hanno (Vodafone in particolare rasenta la demenzialità più immane in quelle clausole)...

Chissà poi perchè le mettono, se ci guadagnano così tanto.
    Questa cosa non l'ho mai capita.
    O sono fesse patentate, o hanno avuto qualche problemino con quelli che io ho imrpovvidamente chiamato "abusi"... loro li chiamano "condizioni di uso standard" e tu chiamali come vuoi...

Wind se ne frega, forse lo fa perchè ha le spalle piu protette.
    Tre ha fatto gli stessi erorri di Tim a suo tempo, solo che si sta muovendo assai peggio...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Tre ha fatto gli stessi erorri di Tim a suo tempo, solo che si sta muovendo assai peggio...
    Stai diventanto troppo moderato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Stai diventanto troppo moderato
    Vabbè, si sta muovendo in modo catastrofico, va bene così?

Comunque ho rischiesto a Effendi, Faquick o Simone/Beppe, di bannarmi da M3 per una settimana....

Lo chiedo anche a te, bannatemi, lo sapete che per certe cose ho i freni che non funzionano. Rischio di esagerare.
    Almeno non ho la tentazione di proseguire nella discussione alimentando sterili polemiche a rischio di flame.

E' una richiesta seria, non sto scherzando.
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Almeno non ho la tentazione di proseguire nella discussione alimentando sterili polemiche a rischio di flame.

E' una richiesta seria, non sto scherzando.
    Ok, vedo che non sei piu' quello di una volta

Dove è finito Winston?

No

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Ok, vedo che non sei piu' quello di una volta

Dove è finito Winston?

No
    COsa no?

Non vale, anche tu non sei più l'AndreA di una volta....
    Avresti bannato per molto meno, un tempo...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti

Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.

Predefinito

Non vale, anche tu non sei più l'AndreA di una volta....
    Avresti bannato per molto meno, un tempo...
    glielo dico sempre che sta invecchiando

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social