3 mi ha sospeso la linea - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 106

3 mi ha sospeso la linea

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

"credito massimo", e cosa vuol dire???
    bha....

in bocca al lupo bellicapelli e tienici aggiornati!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Mistico L'avatar di bellicapelli

Predefinito

Manco posso prendermela con quelle poverine che per sfortuna loro lavorano in 3...

Cmq manco loro lo sanno visto che,come spesso è stato fatto notare, la st+2007 prevede un max di autoricarica di 5000€ al mese...ma io sono al di sotto di questa cifra di un bel po'...ripeto...non trovo eccessivo il mio credito...ed è simile per entrambe le sim...

Quanto alla spesa...se loro hanno riscontrato traffico anomalo avrebbero potuto chiamare prima di bloccare...e cmq per i concorsi "Rispondi e Vinci" e "Luna park" c'è stato molto più traffico anomalo se vogliamo dirla tutta...però allora perchè:

1)hanno proposto i concorsi?
    2)non me le hanno bloccate in quelle occasioni(scorpacciata di costi in interconnessione???)

Ripeto...il mio intento era passare a wind5...ora è un MUST!a costo di rinuciare a gente di 3 e girare con 3cell...

CMQ un danno c'è...se mi chiamano per la polinesia o per l'lg trovano spento...
    iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
    iPad Mini black
    Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bellicapelli Visualizza Messaggio
    Sim ancora sospese...e via altrei 10/20 fax...