3 mi ha sospeso la linea - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 106

3 mi ha sospeso la linea

  1. #61
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Se chi si occupa della lettura dei fax e si ferma come te all'oggetto del fax non deve continuare a riscaldare la sedia del posto di lavoro. C'è gente valida nella stessa H3G, normalmente non ci si accorge di questo. Purtroppo però capita a volte che si debba avere a che fare con gente inappropriata per il lavoro che sta svolgendo e ciò causa grossi problemi a noi utenti finali.

  2. #62
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    si certo, ma a mio avviso anche chi ha scritto la lettera allo stesso modo poteva fare piu' attenzione...

    purtroppo quelle parole stanno scritte sulla lettera e come detto le si possono interpretare in piu' modi, quello e' il punto.

    stara' a chi ha scritto poi dover dimostrare che il significato non era quello purtroppo.

    magari, anzi probabilmente, si riuscira' ad aver pure un risarcimento da 3 per interruzione di pubblico servizio, ma non credo noi ci svegliamo il mattino sperando che ci abbiano staccato la linea o la corrente di casa per un disguido cosi' poi possiamo ottenere un rimborso...

    era tutta li la mia puntualizzazione, sulle parole dell'oggetto che purtroppo le si possono interpretare in molti modi e dare il via a questi problemi...
    Ultima modifica di broncos; 01/09/2007 alle 12:14

  3. #63
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    non mi sembra una gran perdita allora per la 3 se i recessi sono solo 10000 su 7,5 milioni
    La tua interpretazione dei numeri è molto faziosa, scrivo decine di migliaia e tu metti il numero 10000 che corrisponde al numero minimo di quella mia affermazione. Poi dici che 3 ha 7,5 milioni di clienti, mentre nella realtà sono 7,7 milioni ma di cui 5,5 milioni i prepagati ma qui sono sim e non clienti unici. Dei 5,5 mln di prepagati togli i piani business e dati ed il numero delle sim colpite dalle rimodulazioni scende di molto sotto i 5 milioni. Considera tutti quelli che hanno più sim e ti ritrovi una cifra di poco superiore al milione di utenti unici. Ora moltiplica le decine di migliaia di raccomadate (che sono molto superiori alle 10000 da te citate) per il numero di sim interessate. Fai il raffronto tra utenti unici e numero raccomandate e ti esce un numero in percentuale a 2 cifre. Altro che quattro gatti.

    Astenetevi dal chiedermi il numero di utenti unici ma proviene da dati ufficiali di 3 che potete trovare leggendovi la documentazione ufficiale dei bilanci degli azionisti di 3 Italia. Buona lettura.
    Geoglobalfax

  4. #64
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da broncos Visualizza Messaggio
    nella lettera sta scritto pero' anche:

    - OGGETTO: Non accettazione modifiche delle condizioni contrattuali -

    "non accetazione" puo' essere interpretato in molti modi purtroppo e tutti forse corretti...

    una volta che io dichiaro di "non accettare" chi mi eroga quel servizio seguendo le mie indicazioni mi blocca l'erogazione del servizio da me appunto non accettato.


    leggendo la lettera il punto non chiaro e libero di qualsiasi interpretazione e' quello (e non e' un punto qualunque ma proprio l'oggetto della lettera).
    come già ho scritto in precedenza la raccomandata deve essere letta dall'inizio alla fine. Se qualche operatore di 3 non lo fa sono problemi suoi e della sua azienda. e al momento NON RISULTA NESSUN UTENTE CON SIM DISATTIVATA a seguito della raccomandata.

    Credo che qui si stia solo creando panico che ripeto è del tutto ingiustificato. La 3 non è tanto stupida a disattivare sim a seguito di quella raccomandata, l'ufficio legale sa benissimo ai reati e a casini a cui vanno incontro.

    la 3 in questo momento (come gli altri gestori telefonici) se ne sta buona in attesa della tempesta devastante che tra poco si abbatterà sul settore con il terzo (3 numero magico) decreto sulle liberalizzazioni. Auguri 3 Italia chi troppo vuole nulla stringe.
    Geoglobalfax

  5. #65
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    come già ho scritto in precedenza la raccomandata deve essere letta dall'inizio alla fine. Se qualche operatore di 3 non lo fa sono problemi suoi e della sua azienda.

    allo stesso modo come ho detto chi la scrive dovrebbe prestare piu' attenzione pero'.

    per ora i problemi infatti non li ha la 3 ma chi ha inviato la lettera al contrario di quanto dici, poi domani li avra' la 3 come dici giustamente.

    ma come dicevo, io non mi sveglio al mattino sperando che l'enel per un disguido mi abbia tolto la corrente per fargli poi causa a avere un rimborso...

    poi se come dici la lettera non c'entra nulla tanto meglio, io ho voluto solo puntualizzare che al contrario di quanto dice qualcuno quelle parole che stanno scritte sono di libera interpretazione. se l'ggetto sarebbe stato scritto in modo piu' chiaro come quanto scritto nel corpo della lettera penso che tutti saremmo d'accordo sul fatto che l'intento della lettera fosse piu' chiara no?

  6. #66
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da broncos Visualizza Messaggio
    allo stesso modo come ho detto chi la scrive dovrebbe prestare piu' attenzione pero'.

    per ora i problemi infatti non li ha la 3 ma chi ha inviato la lettera al contrario di quanto dici, poi domani li avra' la 3 come dici giustamente.

    ma come dicevo, io non mi sveglio al mattino sperando che l'enel per un disguido mi abbia tolto la corrente per fargli poi causa a avere un rimborso...

    poi se come dici la lettera non c'entra nulla tanto meglio, io ho voluto solo puntualizzare che al contrario di quanto dice qualcuno quelle parole che stanno scritte sono di libera interpretazione. se l'ggetto sarebbe stato scritto in modo piu' chiaro come quanto scritto nel corpo della lettera penso che tutti saremmo d'accordo sul fatto che l'intento della lettera fosse piu' chiara no?
    stiamo facendo una discussione su un falso problema perchè di sim disattivate a seguito della raccomandata non cè ne sono. Poi ammettendo che qualche operatore si ferma all'oggetto senza leggere l'intero testo la 3 prima di disattivare chiama sempre quindi è un'ipotesi remota che qualcuno si sveglia e si ritrova la sim disattivata. Inoltre sono i numeri che dicono che è un fenomeno limitatissimo e che si conta sulle dita di una mano. Non facciamo allarmismo che non giova a nessuno.

    p.s.- considerato che il testo della raccomandata è online da molto tempo come mai questa "non chiarezza" viene fatta rilevare solo adesso? strano no?
    Geoglobalfax

  7. #67
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    io l'ho vista solo ora perche' non mi ero interessato della faccenda.

    in ogni caso ovviamente salta piu' all'occhio perche' partendo dalle disattivazioni si va a cercare specificatamente cosa nella lettera puo' aver portato a quelle disattivazioni e l'unico punto debole e' quello.

    leggendola senza sapere delle rimodulazioni si aprte da quanto scritto nella lettera e quindi l'oggetto lo si interpreta nel modo corretto, ma appunto facendo il discorso inverso ecco che saltano fuori le interpretazioni...

    comunque va bhe che dipenda dalle lettere o meno spero si risolva quanto prima e si faccia luce su sta cosa.

  8. #68
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da broncos Visualizza Messaggio
    io l'ho vista solo ora perche' non mi ero interessato della faccenda.

    in ogni caso ovviamente salta piu' all'occhio perche' partendo dalle disattivazioni si va a cercare specificatamente cosa nella lettera puo' aver portato a quelle disattivazioni e l'unico punto debole e' quello.

    leggendola senza sapere delle rimodulazioni si aprte da quanto scritto nella lettera e quindi l'oggetto lo si interpreta nel modo corretto, ma appunto facendo il discorso inverso ecco che saltano fuori le interpretazioni...

    comunque va bhe che dipenda dalle lettere o meno spero si risolva quanto prima e si faccia luce su sta cosa.
    noi nel nostro piccolo qualcosa lo stiamo facendo.
    Geoglobalfax

  9. #69
    Partecipante Mistico L'avatar di bellicapelli
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Bologna
    Messaggi
    317

    Predefinito

    Sim ancora sospese...e via altrei 10/20 fax...
    iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
    iPad Mini black
    Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old

  10. #70
    Partecipante Mistico L'avatar di bellicapelli
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Bologna
    Messaggi
    317

    Predefinito

    La Sega continua...

    Non mi chiamano...

    Ho sentito il 133 e mi è stato detto che le sim sono state sospesa per "Credito Massimo"...mah...

    E via a fax...
    iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
    iPad Mini black
    Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social